D'accordo! :-)
Consigli (un caso disperato?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza MessaggioPedro io intendevo i muscoli...sia chiaro...
nel senso che BB e nuoto sono 2 cose differenti
se poi ti riferisci solo all'errore grammaticale, scusa ma quì scrivo senza gurdare e a volte mi scappano sti strafalcioni
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiobumb noi l'aiuto te lo stiamo dando...ma se tanto non cominci ad andare in palestra, a postare una scheda e alimentazione noi come facciamo a correggerti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumb25 Visualizza MessaggioHai ragione anche tu... devo mettere su massa per poi definire il mio fisico. Purtroppo non so a chi rivolgermi e spero in un aiuto (o un miracolo se cosi vogliamo chiamarlo). Sicuramente la mia dieta è sbagliata, vorrei partire con il piede giusto ora ma non avendo nessuno a cui chiedere... grazie della pazienza.
facevo nuoto fino a qualche mese fa. Avevo smesso perchè mi sono slogato un dito del piede. Vorrei ricominciare con palestra, il nuoto è ottimo come attività motoria ma non ho visto miglioramenti fisici.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
infatti al momento stavo quasi pensando ad una minipalestra in garage... se proprio il tempo non mi permette di andare in palestra almeno la ho sotto casa e posso far esercizi quando meglio mi è possibile. E spero il tutto al piu presto, sto già visionando in giro cosa potrebbe fare al mio caso... bah, chi vivrà vedrà...
Commenta
-
-
Palestra in casa :sbav: un giorno dovro averla!!!!!
bumb se vuoi contattami su msn: housefra@hotmail.com e ti spiego qualche nozione, di certo non sono un esperto ma penso che una mano posso darla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumb25 Visualizza Messaggioinfatti al momento stavo quasi pensando ad una minipalestra in garage... se proprio il tempo non mi permette di andare in palestra almeno la ho sotto casa e posso far esercizi quando meglio mi è possibile. E spero il tutto al piu presto, sto già visionando in giro cosa potrebbe fare al mio caso... bah, chi vivrà vedrà...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta