Consigli (un caso disperato?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumb25
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

D'accordo! :-)

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
      Pedro io intendevo i muscoli...sia chiaro...

nel senso che BB e nuoto sono 2 cose differenti

se poi ti riferisci solo all'errore grammaticale, scusa ma quì scrivo senza gurdare e a volte mi scappano sti strafalcioni

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
      bumb noi l'aiuto te lo stiamo dando...ma se tanto non cominci ad andare in palestra, a postare una scheda e alimentazione noi come facciamo a correggerti??

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da bumb25 Visualizza Messaggio
        Hai ragione anche tu... devo mettere su massa per poi definire il mio fisico. Purtroppo non so a chi rivolgermi e spero in un aiuto (o un miracolo se cosi vogliamo chiamarlo). Sicuramente la mia dieta è sbagliata, vorrei partire con il piede giusto ora ma non avendo nessuno a cui chiedere... grazie della pazienza.

facevo nuoto fino a qualche mese fa. Avevo smesso perchè mi sono slogato un dito del piede. Vorrei ricominciare con palestra, il nuoto è ottimo come attività motoria ma non ho visto miglioramenti fisici.
        Se hai problemi di tempo, perchè non valuti la possibilità di farti una palestra casalinga ? Hai un garage o un locale da adibire a palestra ? Te lo dico perchè neanch'io ho tempo per andare in palestra in quanto lavoro e mi occupo di altre cose e quindi mi sono fatto una palestra in garage. Non ti ci vuole tanto, ti ci vuole solo una panca, due manubri, un bilanciere, tanto ferro e magari un power-rack se vuoi fare le cose per bene.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bumb25
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

infatti al momento stavo quasi pensando ad una minipalestra in garage... se proprio il tempo non mi permette di andare in palestra almeno la ho sotto casa e posso far esercizi quando meglio mi è possibile. E spero il tutto al piu presto, sto già visionando in giro cosa potrebbe fare al mio caso... bah, chi vivrà vedrà...

Commenta

• FFrancesco
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 387
            • 61
            • 15
            • Send PM

Palestra in casa :sbav: un giorno dovro averla!!!!!

bumb se vuoi contattami su msn: housefra@hotmail.com e ti spiego qualche nozione, di certo non sono un esperto ma penso che una mano posso darla

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da bumb25 Visualizza Messaggio
              infatti al momento stavo quasi pensando ad una minipalestra in garage... se proprio il tempo non mi permette di andare in palestra almeno la ho sotto casa e posso far esercizi quando meglio mi è possibile. E spero il tutto al piu presto, sto già visionando in giro cosa potrebbe fare al mio caso... bah, chi vivrà vedrà...
              E' un ottimo investimento.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bumb25
                Bodyweb Member
                • Jan 2010
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

Se posso stasera ti contatto FFrancesco. Mille grazie!!!

Commenta

Working...
                X