quale integrazione con dieta iperproteica???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meca
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 103
    • 7
    • 1
    • Bologna
    • Send PM

    quale integrazione con dieta iperproteica???

    Ciao a tutti,oggi inizio la dieta iperproteica dopo 4 mesi di low carb;devo cambiare integrazione visto che le proteine dei macronutrienti saranno di più???se si che tipo di integrazione?
    L'obiettivo della dieta è quello di perdere gli ultimi 4 kg cercando cmq di definirmi almeno..la dieta attualmente non la ho sottomano,posterò successivamente.L'allenamento che sto seguendo è comunque un allenamento di ipertrofia+cardio.
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,oggi inizio la dieta iperproteica dopo 4 mesi di low carb;devo cambiare integrazione visto che le proteine dei macronutrienti saranno di più???se si che tipo di integrazione?
    L'obiettivo della dieta è quello di perdere gli ultimi 4 kg cercando cmq di definirmi almeno..la dieta attualmente non la ho sottomano,posterò successivamente.L'allenamento che sto seguendo è comunque un allenamento di ipertrofia+cardio.
    Aspetta consigli dei piu' esperti di me ma se il tuo obbiettivo e' quello di perdere kg, partendo sempre e comunque dal presupposto che dieta e allenamento siano ok, potresti optare per alc+caffeina+tirosina
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta

    • enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,oggi inizio la dieta iperproteica dopo 4 mesi di low carb;devo cambiare integrazione visto che le proteine dei macronutrienti saranno di più???se si che tipo di integrazione?
      L'obiettivo della dieta è quello di perdere gli ultimi 4 kg cercando cmq di definirmi almeno..la dieta attualmente non la ho sottomano,posterò successivamente.L'allenamento che sto seguendo è comunque un allenamento di ipertrofia+cardio.
      In ogni caso mi sono accorto ora che hai aperto un thread nella sezione sbagliata. Qui si parla di dieta non di integrazione.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119705
        • 3,254
        • 3,359
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Hai aperto un Thread nella sezione Integratori:http://www.bodyweb.com/integratori-u...rproteica.html

        Basta uno.
        No spam.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X