buonasera...
mi chiamo giuseppe (xeno28) ho 16 anni e vi scrivo da reggio calabria...
i miei dati sono: altezza 1,77cm per 111kg... ai primi di novembre pesavo 118kg...
sono molto grasso e vorrei iniziare dieta e sport insieme...
ho cominciato il nuoto ai primi di novembre, con buoni risultati, stacendo attento all'alimentazione e praticando 2 volte alla settimana nuoto e 1 calcio... sono dimagrito 7kg... sono contento... ma il mio obbiettivo e di pesare max 85kg....
vorrei cominciare seguendo i vostri consigli...
domani comincio con la palestra e faro'...
lunedi palestra,martedi piscina,mercoledi palestra,giovedi piscina,venerdi palestra a sabato calcetto con gli amici....
come dieta, sono andato da un nutrizionista, ho eseguito le analisi e sono uscito intollerante alla farina,formaggi,salumi,patate,mais,lenticchie,arachidi ecc...
eliminando queste cose....
mi ha detto di alternare pesce,verdure,e carni...
e ogni 3gg di mangiare o pasta o pizza. naturalmente con condimenti adeguati....
mi aiutate a farmi un buon fisico eliminado tutto questo grasso...
e mettendo su' un po' di muscoli...
mi chiamo giuseppe (xeno28) ho 16 anni e vi scrivo da reggio calabria...
i miei dati sono: altezza 1,77cm per 111kg... ai primi di novembre pesavo 118kg...
sono molto grasso e vorrei iniziare dieta e sport insieme...
ho cominciato il nuoto ai primi di novembre, con buoni risultati, stacendo attento all'alimentazione e praticando 2 volte alla settimana nuoto e 1 calcio... sono dimagrito 7kg... sono contento... ma il mio obbiettivo e di pesare max 85kg....
vorrei cominciare seguendo i vostri consigli...
domani comincio con la palestra e faro'...
lunedi palestra,martedi piscina,mercoledi palestra,giovedi piscina,venerdi palestra a sabato calcetto con gli amici....
come dieta, sono andato da un nutrizionista, ho eseguito le analisi e sono uscito intollerante alla farina,formaggi,salumi,patate,mais,lenticchie,arachidi ecc...
eliminando queste cose....
mi ha detto di alternare pesce,verdure,e carni...
e ogni 3gg di mangiare o pasta o pizza. naturalmente con condimenti adeguati....
mi aiutate a farmi un buon fisico eliminado tutto questo grasso...
e mettendo su' un po' di muscoli...
Commenta