Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per dimagrire(titolo originale xD)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per dimagrire(titolo originale xD)

    Salve,mi sono appena iscritto e trovo questo forum molto interessante.Mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno mi aiutasse nell'ideare una dieta per perdere molti kili..
    Ho 17 anni sono alto 1.75cm e peso 90kg e sono un pochino "grosso" xD
    Ho cercato un po su internet,usando quei "calcolo fabbisogno energetico" con risultato 2500 circa,ma non so proprio come fare una corretta alimentazione.
    Inoltre vorrei praticare qualche esericizio a casa,un po per tutto il corpo ma qualcosa di semplice,che non interessi i quadricipiti..al momento non posso fare sforzi su di loro,ma per il resto si..
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    #2
    ciao, benvenuto!
    diete da zero non ne possiamo fare (per regolamento), devi postarci prima come mangi tu. prendi una giornata d'esempio e scrivici tutto quello che mangi da mattina a sera riportando anche le grammature e non dimenticare i condimenti come l'olio...

    aggiornaci

    Commenta


      #3
      colazione:250 ml latte parzialmente screamato 4/5 biscotti
      spuntino: panino con prosciutto crudo
      pranzo: piatto di pasta(non so quanto di preciso xD..direi normale xD)
      2 polpette di carne con insalata scondita
      spuntino:quanto capita mi faccio un frullato tra mele,pere,banane
      cena: pane (tipo un panino)25/30 grammi bresaola e 20 grammi circa di formaggio


      a volte faccio colazione anche con una spremuta d'arancia
      cioccolata e schifezze varie le ometto perchè so gia che non ci dovranno essere xD

      può andare bene come descrizione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ryu92 Visualizza Messaggio
        colazione:250 ml latte parzialmente screamato 4/5 biscotti
        ok il latte, sostituisci i biscotti con delle fette biscottate (5) oppure 50g di cereali e aggiungi 80g di affettato magro
        spuntino: panino con prosciutto crudo di pane stai sui 50g, al posto del prosciutto preferisci 50g di affettato magro (se mangi il prosciutto almeno sgrassalo), aggiungi 20g di frutta secca
        pranzo: piatto di pasta(non so quanto di preciso xD..direi normale xD)
        2 polpette di carne con insalata scondita
        80g di pasta con sugo semplice tipo pomodoro, di carne stai sui 150g (evita polpette...anche se non so come le fai solitamente non son fatte di carne magra), condisci l'insalata con 1C di olio evo
        spuntino:quanto capita mi faccio un frullato tra mele,pere,banane
        al posto del frullato mangerei un frutto+50g affettato magro+20g frutta secca
        cena: pane (tipo un panino)25/30 grammi bresaola e 20 grammi circa di formaggio cerca di non mangiare carboidrati, quindi niente pane/pasta/riso/patate...mangia 150g di carne/100g di bresaola/8 albumi, evita il formaggio, aggiungi della verdura che condisci con 2C di evo
        ecco qui sopra i miei consiglio in neretto.

        Commenta


          #5
          affettato a colazione dopo il latte?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ryu92 Visualizza Messaggio
            affettato a colazione dopo il latte?
            si

            se no ci sono alternative...albumi o proteine in polvere

            Commenta


              #7
              va bene penso di avermi fatto un'idea
              grazie mille ^^

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎