Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento con questa dieta......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento con questa dieta......

    Hi bros,
    sono un vostro nuovo fratello, anche se è da un secolo che vi seguo, e devo ammettere che anche grazie a voi che ho migliorato le mie conoscenze su allenamento e alimentazione in primis......

    Ecco, ora volevo sottopporre all'attenzione di tutti (un occhio in particolare lo chiedo a Max, allo Zar, allo Zio al preciso Gawain..insomma ficcateci l'occhio un pò tutti ) la mia DIETA PER LA MASSA.....(è da ottobre che sono in Bulking), modificata un pò rispetto al periodo + "hard", per prepararmi al periodo Cutting che partirà a metà di aprile(metabolica docet)....in vista della mia prima mia gara NATURAL!!(almeno per me) regionale agli inizi di luglio.....(sapete è la mia prima esperienza, ho 20 anni e piano piano, per crescere e fare un pò di esperienza )

    Eccola:

    COLAZIONE
    3 uova intere+200ml albumi
    2 fette pane integrale (mulino Bianco)
    marmellata (100% frutta)
    2 cucchiai olio di oliva (o frutta secca)

    SPUNTINO
    2 fette di pane int (M.B) (o 1 frutto)
    100g tacchino/bresaola
    frutta secca (30g circa)

    PRANZO (coincide spesso con il pre-workout)
    1 scatola di legumi
    200g carne (o 300g pesce)
    2 cucchiai olio (lino ed oliva)

    SPUNTINO 2 (quando nn mi alleno)
    1 scatola di tonno al nat (grande)
    1 frutto
    1 cucchiaio olio oliva
    -(quando mi alleno):
    2 scatole tonno al nat
    1 frutto
    2 cucchiai olio oliva

    SPUNTINO 3 (quando mi alleno lo elimino)
    200 ml latte (1 bicchiere)
    1 fetta di formaggio (magro oppure no )

    CENA
    250-300g pesce (200g carne, anche rossa)
    verdura a carrettate
    1 frutto
    2 cucchiai olio (lino ed oliva)

    SPUNTINO PRE NANNA
    250 ml albumi
    1 bicchiere di latte (o 1 frutto, alterno)
    2 cucchiai olio (oliva e lino)

    LA dieta è all'incirca da 3000-3200 cal..(okkio e croce, ma va bene)
    I carbo sono al max 180-90g....(nn vorrei sbagliarmi però), 230g nei gg di allenamento....
    Questo è lo schema nei GG IN CUI NN MI ALLENO

    QUANDO MI ALLENO lo spuntino 3 sparisce ed è sostituito dallo spuntino POST-ALLENAMENTO:
    400ml di succo di frutta zuccherato + sodio
    25g di proteine idrolizzate whey

    Che dirvi: è davvero tutto ora aspetto voi
    Ah, dimenticavo: mi alleno da 2 anni e 1/2 180x89 kg 10,max11%

    #2
    Forse un po' troppe proteine, ma è una delle più buone diete che ho letto sul Forum.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Come dieta mi sembra ottima. Giochi molto sulla varietà. Comunque a mio parere ci sono forse troppo pochi carboidrati a colazione. Le verdure poi dovresti assumerle anche a pranzo.
      Per il resto la dieta è tra le migliori.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi......
        X max: l averdura è presente anche a pranzo nn preocuparti

        Una domanda mi sorge però ora: nn credete siano pochi i carbo per una massa (anche se poi le calorie sono adatte,3200 )?????

        Ehi Zio, tenevo anche al tuo parere

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          Forse un po' troppe proteine, ma è una delle più buone diete che ho letto sul Forum.
          A ME LA DIETA PIACE...A PARTE IL PANE MULINO BIANCO

          Aggiungerei verdura al pranzo, e toglierei la frutta la sera...sia per la digestione,che per seguire un minimo la cronodieta di Todisco..insomma,il fruttosio la sera,pur essendo insulinoindipendente,nn mi piace...

          Il mattino usi molti grassi,a me le colazioni piacciono con carbo ad alto IG e pochi grassi,quel tanto che basta....ma nella strutturazione della tua dieta...pure la colazione,ci stà a pennello...

          Insomma,spaccali tutti sul palco Dinosauro!
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            I carbo in massa,sono moolto relativi,se sei un mesomorfo o un ectomorfo,fregatene,io sono un meso-ecto e vadosui 400g al giorno...ho un pò d'acquetta,ma chissene!"

            Chiaro,se li hai abbassati,perchè cominciavi a notare un'inspessimento subdolo e bastardo della pliche...

            Cavolo,180x89....spero di raggiungerti....anche se io mi alleno da molto meno di te....ora sono 180x83 con qualcosa meno del 10%...

            Cmq,potresti anche provare una metabolica in iper.il problema,per me e per te,è mangiare55 kcal per Kg per il peso che desideriamo raggiungere..dico per me e te,perchè metti che io desidero arrivare a 87-88kg---tu desideri fare ancora masseggio finoa 91-92 mettiamo.....quante Kcal mangiamo...
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Ehi Zio, mi mancavi...hehehehe

              Allora la metabolica in massa l'ho provata lo scorso anno (2 mesoni ) e cazzarola funziona alla grande......
              Mi tenevo sulle 4000 calorie circa (oddio nn è poi molto difficile raggiungerle,con tutti quei grassi) e l'adipe rimaneva li bono bono senza rompere .....ti sentivi gonfio come na belva (quasi esplodevi, giuro!).......Morale in 2 mesi + 1,5 Kiletti....però!!

              E' naturalmente da riprovare......(e con questa quasi mi ci avvicino, bè quasi...)......
              L'unico problema in quei mesi è stato l'acne che mi ha perseguitato (nonostante i valori del fegato siano stati sempre normali..nella norma).....

              Si nota che odio i carbo??

              A zio te ora come ti stai alimentando??

              CIAO A TUTTI

              Commenta


                #8
                non male davvero come dieta,unico appunto le pro le ridurrei,per esempio a cena mi sembrano troppe.

                Commenta


                  #9
                  Ottima dieta fratello ..............

                  Devi essere un tipo in gamba però........e sei anche massiccio heheheh


                  Wow, un altro a cui piace la Metabolica..........altra conferma che funziona sta maledetat dieta...........

                  Anch'io sono in massa...........e va, va....

                  Me son 90 però

                  Commenta


                    #10
                    Dopotutto nessuno ha detto che non funziona.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Massiccio
                      Ehi Zio, mi mancavi...hehehehe

                      Allora la metabolica in massa l'ho provata lo scorso anno (2 mesoni ) e cazzarola funziona alla grande......
                      Mi tenevo sulle 4000 calorie circa (oddio nn è poi molto difficile raggiungerle,con tutti quei grassi) e l'adipe rimaneva li bono bono senza rompere .....ti sentivi gonfio come na belva (quasi esplodevi, giuro!).......Morale in 2 mesi + 1,5 Kiletti....però!!

                      E' naturalmente da riprovare......(e con questa quasi mi ci avvicino, bè quasi...)......
                      L'unico problema in quei mesi è stato l'acne che mi ha perseguitato (nonostante i valori del fegato siano stati sempre normali..nella norma).....

                      Si nota che odio i carbo??

                      A zio te ora come ti stai alimentando??

                      CIAO A TUTTI
                      Classico dietozzo da Bulkin...carbo a stecca nei primi 3 pasti ,moderati nello spuntino pomeridiano(quasi tutta frutta) e poi alzo i grassi...quando mi alleno la sera legumi..questo molto in linee generali cmq se spulci sul forum puoi trovarla

                      Pensavo verso fine Aprile di spararmi in metabolica..... masseggio...almeno a maggio a 85-87 voglio atrrivarvci con l'11%ca. poi comincio a tirarmi...
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎