Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta corretta con gli orari di assunzione degli integratori???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta corretta con gli orari di assunzione degli integratori???

    Sono un ragazzo di 19 anni, alto 175cm, peso 71kg, circa 10%massa grassa, faccio palestra da 2 anni, 3 volte a settimana (lun,mer,ven), il mio obbiettivo è massa!!

    Da poco ho acquistato degli integratori di creatina,glutammina e bcaa; l'integratori di pro lo uso da piu tempo!!
    Sulla scatola della creatina (marca americana biotech usa creatine ph-x quindi le dosi non sono i soliti 3gr consigliati dal ministero della salute italiano) ci è scritto che è consigliato l'uso di 2-6 capsule al giorno, è per un pump massimo 8-10caps, ogni caps riporta 0.75mg; il fatto riguarda gli orari di assunzione che ci è scritto che ne consiglia l'assunzione di 2caps al mattino pre-colazione, 2 caps 80minuti prima dell'allenamento e altre 2caps 20 minuti dopo l'allenamento e consiglia di bere 60 minuti prima dell'allenamento 100gr di carboidrati con molta acqua.
    Il fatto che ora seguendo questi indizi vorrei sapere se gli orari che ho stabilito per l'assunzione dell'insieme di tuti gli integratori vada bene:

    07:30 precolazione 3caps creatina ph-x+3gr glutammina
    8:00: 250ml latte+3cucchiaini di fruttosio+70gr di fiocchi d'avena+1frutto+20gr di proteine in polvere+tazza the con 3 chucchiaini di fruttosio
    10:30: 100gr di pane integrale+100gr di prosciutto crudo magro o 140gr di tacchino+1frutto
    14:00: 100gr di pasta+150gr di carne bianca+200gr di verdura+2cucchiai di olio
    17:30 80minuti prima dell'allenamento 2caps di creatina ph-x+2gr di gluta
    17:45 60 prima di cominciare l'allenamento: 500ml di acqua con disiciolti 50gr di maltodestrine+50gr di destrosio+ 30gr di pro in polvere
    18:15 mezz'ora prima del wo 200mg di caffeina in capsule
    15 minuti prima dell'allenamento 3gr di bcaa
    subito dopo l'allenamento quindi circa mezz'ora prima di cena 3gr di bcaa+2caps creatina ph-x+2gr glutammina
    21:00 100gr di riso+150gr di carne.

    Che ne dite va bene??

    #2
    Hai aperto una identica discussione in Integrazione:http://www.bodyweb.com/integratori-u...tegratori.html

    Evitiamo lo spam, per cortesia.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎