Ciao a tutti!! Sono nuovo ,ho 17 anni e vado in palestra da 2 anni,anche se e' da quest'anno che mi ci sono messo con impegno.Peso 70 kg e sono alto piuomeno 1.74-75. Non so se sono importanti ma vi scrivo anche le mie misure:
petto: penso di non saperlo misurare per bene,perche' i risultati mi variano da 102 a 105,comunque siamo da quelle parti
braccio : 37
avambraccio: 31.5
vita:76
coscia:55
polpaccio: 37-38
bf: intorno al 9-10%
Sono abbastanza soddisfatto di tutto tranne che dei pettorali non riesco proprio a farli crescere,nonostante li massacri ogni volta che li alleno (1 volta a settimana).Tral'altro di massimale ho 100 kg precisi ,piu' di altri amici miei che pero' hanno linee piu' belle...sara' perche ho lo sterno leggermente rientrante?
Comunque,ho aperto questo post per un'altro elemento critico del mio allenamento,la dieta piu che altro non ho proprio le conoscenze per crearmene una,mi limito a tagliare sui carboidrati e aumentare le proteine
Questo e' a grandi linee cio' che mangio ogni giorno!
Colazione : dolce + the o latte
spuntino : pizzetta con prosciutto cotto
pranzo : piatto di pasta + carne bianca,non saprei indicarne la grammatura+ eventualmente dolce
post allenamento: carboidrati ad alto indice glicemico (che servirebbero a ripristinare le scorte affinche' il corpo inizi il processo di costruzione muscolare,o qualcosa del genere )
cena : poca pasta + carne rossa
spuntino pre-nanna: scatoletta di tonno ,mi pare 52 grammi sgocciolato
Come potrei aggiustarla per ottenere risultati decenti ?
petto: penso di non saperlo misurare per bene,perche' i risultati mi variano da 102 a 105,comunque siamo da quelle parti
braccio : 37
avambraccio: 31.5
vita:76
coscia:55
polpaccio: 37-38
bf: intorno al 9-10%
Sono abbastanza soddisfatto di tutto tranne che dei pettorali non riesco proprio a farli crescere,nonostante li massacri ogni volta che li alleno (1 volta a settimana).Tral'altro di massimale ho 100 kg precisi ,piu' di altri amici miei che pero' hanno linee piu' belle...sara' perche ho lo sterno leggermente rientrante?
Comunque,ho aperto questo post per un'altro elemento critico del mio allenamento,la dieta piu che altro non ho proprio le conoscenze per crearmene una,mi limito a tagliare sui carboidrati e aumentare le proteine
Questo e' a grandi linee cio' che mangio ogni giorno!
Colazione : dolce + the o latte
spuntino : pizzetta con prosciutto cotto
pranzo : piatto di pasta + carne bianca,non saprei indicarne la grammatura+ eventualmente dolce
post allenamento: carboidrati ad alto indice glicemico (che servirebbero a ripristinare le scorte affinche' il corpo inizi il processo di costruzione muscolare,o qualcosa del genere )
cena : poca pasta + carne rossa
spuntino pre-nanna: scatoletta di tonno ,mi pare 52 grammi sgocciolato
Come potrei aggiustarla per ottenere risultati decenti ?
Commenta