Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by flexer77
    ci sono un infintà di fattori da tener conto:
    ptima di tutto lo stress.
    una giornata lavorativa sotto impegno in confronto a un sabato in panciolle creano notevoli differenze caloriche, poi dici che il giorno dell' allenamento el claorie ti servono per allenarti menter negli altri giorni ti servono per la ricostruzione muscolare...
    ma non ti chiedi:
    1- la ricostruzione muscolare avviene tutti i giorni in cui ti alleni?
    altrimenti potresti ingrassare
    2-il dispendio calorico è il medesimo?
    3- al ricostruzine muscolare richiederà le stesse enrgie il giorno dopo l' allenamento come 2 giorni dopo?

    e poi....tieni conto dei picchi testosteronici e di gh dati nell' immediato allenamento che ti permettono di bruciare + calorie?
    le domande sarebbero troppe e e risposte ancora meno.
    per questo le diete che tengono un esatta ripartizione calorica sono destianate a.....
    FALLIRE!
    questo è il mio credo....oltre a essere frustranti perchè se uno ha fame non può mangiare di + perchè è costretto ad attenersi a quella determinato totale calorico...
    alcuni hanno provato a usare diete con una programmazione di surplus e deficit calorico alternati per confondere l'organismo.
    ancora peggio...allora tanto vale a questo punto fare uan cosa:
    affidarsi all' sitinto e all' evidenze empiriche.
    tenersi un filo di fame se si vuole scendere e mangiare a sazietà se si vuole crescere....
    uno stimolo facile da seguire.io e sauron usiamo questo approcio..non so chi altro.
    questo è un approcio fitness e che secondo me può dare risulttai....
    questione diversa è per chi si sta preparando per una gara...ma qui non sono in molti(tipo body80)
    Prima di tutto. Mi sembra che si stia parlando di una dieta per la massa. La dieta per la massa deve essere sempre leggermente IPERCALORICA. Le calorie in surplus devono tenere conto delle tue necessità energetiche mentre ti alleni,e di quelle che spendi anche quando non ti alleni.

    1 = Certo che avviene in tutti i giorni in cui NON mi alleno. Ne è una prova diretta il dolore muscolare. Appena mi passa io ci do sotto con intensità massima. Ma questo dipende dal soggetto.

    2 = Spiegati meglio. In quale periodo è maggiore ?

    3 = Se la ricostruzione muscolare non richiede le medesime energie questo non ha importanza. E' meglio sempre andarci sul sicuro. E poi tu eri il primo a non farti queste seghe mentali ricordi ? Qua qualcuno è cambiato molto in questo periodo a quanto pare . Comunque torniamo professionali. Si sta parlando di dieta comunque leggermente IPERCALORICA. Non mi sembra che quelle calorie in surplus ti facciano ingrassare. Per mettere un kg di grasso devi introdurre 7000 calorie in più per cui ti lascio intendere.

    Io ho un fisico di merda. E dalle foto tu le hai viste. Però sono migliorato rispetto alle altre e qui nessuno può negarlo. Ebbene sono migliorato con una dieta statica,con una ripartizione costante di macronutrienti,razionale e che teneva conto delle mie necessità energetiche e di recupero. Sono stato fortunato ora mi dici tu. Può darsi.
    Come stai dicendo tu gli approcci possono essere diversi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Io sostengo una differenziazione.specialmente se l'allenamento è infrequente...più che la quantità calorica,come al solito è la riopartizione dei macronutrienti che dovrebbe essere importante...se nn mi alleno,nn mangio pasta,ma legumi,se nn mi alleno,aumento un pò pro e grassi,se nn mi alleno diminuisco anche le calorie totali,è vero,ma sempre stando attento alla provenienza di questa calorie e alla ripartizione di macronutrienti...

      Io mi tiro le zaganelle mentali.Flexer noooooooo

      Dai,pistola!E' normale farsi un pò di paranoiette,bisogna vedere fino a che punto è un pensare costruttivo,e quando invece diventa un perverso meccanismo......come le schede di ERIKZ
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #33
        Originally posted by Zio
        Io sostengo una differenziazione.specialmente se l'allenamento è infrequente...più che la quantità calorica,come al solito è la riopartizione dei macronutrienti che dovrebbe essere importante...se nn mi alleno,nn mangio pasta,ma legumi,se nn mi alleno,aumento un pò pro e grassi,se nn mi alleno diminuisco anche le calorie totali,è vero,ma sempre stando attento alla provenienza di questa calorie e alla ripartizione di macronutrienti...

        Io mi tiro le zaganelle mentali.Flexer noooooooo

        Dai,pistola!E' normale farsi un pò di paranoiette,bisogna vedere fino a che punto è un pensare costruttivo,e quando invece diventa un perverso meccanismo......come le schede di ERIKZ

        E' inutile, è il miglioreeee!!!!!!!!!
        ehheheh

        Commenta


          #34
          Originally posted by lo zar



          E' inutile, è il miglioreeee!!!!!!!!!
          ehheheh
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #35
            Originally posted by Zio
            Io sostengo una differenziazione.specialmente se l'allenamento è infrequente...più che la quantità calorica,come al solito è la riopartizione dei macronutrienti che dovrebbe essere importante...se nn mi alleno,nn mangio pasta,ma legumi,se nn mi alleno,aumento un pò pro e grassi,se nn mi alleno diminuisco anche le calorie totali,è vero,ma sempre stando attento alla provenienza di questa calorie e alla ripartizione di macronutrienti...

            anche secondo la mia esperienza funziona così........
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #36
              Originally posted by Eddie

              anche secondo la mia esperienza funziona così........
              ciao
              Le esperienze sono diverse.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originally posted by max_power


                Le esperienze sono diverse.

                max_power
                NO;NO; sei te che sei un ciula!
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Zio


                  NO;NO; sei te che sei un ciula!


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by max_power




                    max_power
                    SI SCHERZA :cool: OK???''
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by Zio


                      SI SCHERZA OK???''

























































































                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by max_power

                        E' meglio sempre andarci sul sicuro. E poi tu eri il primo a non farti queste seghe mentali ricordi ? Qua qualcuno è cambiato molto in questo periodo a quanto pare .
                        ma è quelo che sostengo.
                        il discorso è :
                        hai fame ?
                        sì mangia
                        no mangia poco.tutto lì.
                        pirla guarda che la dieta è per la definzione.
                        secondo te uno fa massa con le barrette low-carb?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎