Ciao a tutti,
Premettendo che a breve inizierò il mio programma di definizione, stavo formulando una dieta hard, in modo da arrivare a buoni risultati in 2 mesi, visto che poi ho gli esami.
Avevo pensato a 5 pasti di pro e qualche grasso buono, scalando gradualmente i carbo, che saranno presenti però solo la mattina e pre workout nei 3 gg di allenamento settimanale.
Una cosa di questo tipo:
Colazione: 250 ml di latte di soia + 20 g di pro + 50 g corn flakes (gli all bran mi gonfiano come un pallone)+ 2 cps Gla
Spuntino: 1 barretta low carb optimum nutrition
Pranzo: 200 g di carne bianca + insalata con 1 cucchiaio d' olio
Spuntino: 1 barretta low carb eas /(se pre w.out) 1 barretta con carbo
Cena:200 g di carne bianca o pesce + verdura + 1 cucchiaio d'olio.
Considerando che non rischio di perdere massa magra, visto che userò qlc...aiutino...
Che ve ne pare? come la modifichereste?
Che tipo di barretta mi consigliereste pre w.out in modo da non appesantirmi e non caricarmi eccessivamente di carbo?
grazie
Premettendo che a breve inizierò il mio programma di definizione, stavo formulando una dieta hard, in modo da arrivare a buoni risultati in 2 mesi, visto che poi ho gli esami.
Avevo pensato a 5 pasti di pro e qualche grasso buono, scalando gradualmente i carbo, che saranno presenti però solo la mattina e pre workout nei 3 gg di allenamento settimanale.
Una cosa di questo tipo:
Colazione: 250 ml di latte di soia + 20 g di pro + 50 g corn flakes (gli all bran mi gonfiano come un pallone)+ 2 cps Gla
Spuntino: 1 barretta low carb optimum nutrition
Pranzo: 200 g di carne bianca + insalata con 1 cucchiaio d' olio
Spuntino: 1 barretta low carb eas /(se pre w.out) 1 barretta con carbo
Cena:200 g di carne bianca o pesce + verdura + 1 cucchiaio d'olio.
Considerando che non rischio di perdere massa magra, visto che userò qlc...aiutino...
Che ve ne pare? come la modifichereste?
Che tipo di barretta mi consigliereste pre w.out in modo da non appesantirmi e non caricarmi eccessivamente di carbo?
grazie
Commenta