carbo pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

    carbo pre workout

    Ciao a tutti,
    Premettendo che a breve inizierò il mio programma di definizione, stavo formulando una dieta hard, in modo da arrivare a buoni risultati in 2 mesi, visto che poi ho gli esami.
    Avevo pensato a 5 pasti di pro e qualche grasso buono, scalando gradualmente i carbo, che saranno presenti però solo la mattina e pre workout nei 3 gg di allenamento settimanale.
    Una cosa di questo tipo:

    Colazione: 250 ml di latte di soia + 20 g di pro + 50 g corn flakes (gli all bran mi gonfiano come un pallone)+ 2 cps Gla

    Spuntino: 1 barretta low carb optimum nutrition

    Pranzo: 200 g di carne bianca + insalata con 1 cucchiaio d' olio

    Spuntino: 1 barretta low carb eas /(se pre w.out) 1 barretta con carbo

    Cena:200 g di carne bianca o pesce + verdura + 1 cucchiaio d'olio.


    Considerando che non rischio di perdere massa magra, visto che userò qlc...aiutino...
    Che ve ne pare? come la modifichereste?
    Che tipo di barretta mi consigliereste pre w.out in modo da non appesantirmi e non caricarmi eccessivamente di carbo?
    grazie
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Re: carbo pre workout

    Originally posted by Gigi83
    Ciao a tutti,
    Premettendo che a breve inizierò il mio programma di definizione, stavo formulando una dieta hard, in modo da arrivare a buoni risultati in 2 mesi, visto che poi ho gli esami.
    Avevo pensato a 5 pasti di pro e qualche grasso buono, scalando gradualmente i carbo, che saranno presenti però solo la mattina e pre workout nei 3 gg di allenamento settimanale.
    Una cosa di questo tipo:

    Colazione: 250 ml di latte di soia + 20 g di pro + 50 g corn flakes (gli all bran mi gonfiano come un pallone)+ 2 cps Gla

    Spuntino: 1 barretta low carb optimum nutrition

    Pranzo: 200 g di carne bianca + insalata con 1 cucchiaio d' olio

    Spuntino: 1 barretta low carb eas /(se pre w.out) 1 barretta con carbo

    Cena:200 g di carne bianca o pesce + verdura + 1 cucchiaio d'olio.


    Considerando che non rischio di perdere massa magra, visto che userò qlc...aiutino...
    Che ve ne pare? come la modifichereste?
    Che tipo di barretta mi consigliereste pre w.out in modo da non appesantirmi e non caricarmi eccessivamente di carbo?
    grazie

    Gigi visto che userai anche ehm, ehm, qlke aiutino aumenta le prot.... nn ne vedo poi molte......e soprattutto inserisci lo spuntino PRE NANNA.....(lo considero fondamentale )

    E poi, cosa ancora + importante, è il POST WORKOUT: nonostante tu stia in Cutting, qualche carbo lo metterei ...(40g sono ok) insieme a proteine...(20g).......
    Infine aumenta un pò i grassi (negli spuntini soprattutto, un pò di frutta secca sarebbe l'ideale)

    Commenta

    • Gigi83
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 2219
      • 0
      • 0
      • dovunque...ma non qui
      • Send PM

      #3
      ciao zar, il prenanna mi rimane difficile da fare visto che mi alleno tardi e l' ultimo pasto mi va a finire alle 10 di sera.
      Ok x le proteine, forse sono un po' pochine, aumenterò un po' carne e pro in polvere.
      X il post w.out sono un po' indeciso, non graverà sulla perdita di grasso???
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        mancano i grassi,sono pochiiiiiiiiii...

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originally posted by MISTER X
          mancano i grassi,sono pochiiiiiiiiii...
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Io punterei meno sulle barrette e più sugli alimenti
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            • Gigi83
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 2219
              • 0
              • 0
              • dovunque...ma non qui
              • Send PM

              #7
              Sarò strano regà, ma io con troppi grassi non mi definisco.
              Caro gaw, in questi 2 anni di dedizione al BB ho imparato che le diete che funzionano sono quelle che si riescono a seguire x il tempo previsto, con meno sgarri possibili, visto che è raro che io sia in casa durante gli spuntini, è x me una comodità immane cavarmela con le barrette. Si, è vero che nutrizionalmente non saranno il massimo, anche di gusto niente di eccezionale, però mi permettono di fare una vita più attiva che è importante alla stessa maniera di raggiungere certi risultati, alimeno io la vedo così.
              Secondo voi come potrebbe essere migliorata praticamente parlando??? (soprattutto x max)
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta

              • Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

                #8
                punterei meno sulle barrette
                Piuttosto lo yogurt magro
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta

                • Gigi83
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 2219
                  • 0
                  • 0
                  • dovunque...ma non qui
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Jerrika


                  Piuttosto lo yogurt magro
                  Ciao jerry, come vedi nella dieta ho cercato di eliminare i latticini.
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Gigi83
                    Sarò strano regà, ma io con troppi grassi non mi definisco.
                    Caro gaw, in questi 2 anni di dedizione al BB ho imparato che le diete che funzionano sono quelle che si riescono a seguire x il tempo previsto, con meno sgarri possibili, visto che è raro che io sia in casa durante gli spuntini, è x me una comodità immane cavarmela con le barrette. Si, è vero che nutrizionalmente non saranno il massimo, anche di gusto niente di eccezionale, però mi permettono di fare una vita più attiva che è importante alla stessa maniera di raggiungere certi risultati, alimeno io la vedo così.
                    Secondo voi come potrebbe essere migliorata praticamente parlando??? (soprattutto x max)
                    Appunto caro Gigi come hai detto tu le diete migliori sono quelle che riescono a seguire per il tempo previsto senza sgarri. Mi sembra già di averti dato un parere personale per quanto riguarda la dieta. E a mio giudizio a me è sembrata veramente troppo drastica. E una dieta drastica ricordalo sempre amico mio ti prepara al fallimento. E' proprio quella che ti spinge a sgarrare. Insomma il proverbio dice " La gatta frettolosa fa i figli ciechi". Nulla ti vieta di portare la definizione per un periodo più lungo anche se studi. In tal caso nel periodo di studio puoi benissimo fare mantenimento. E poi continuare il ciclo di definizione. Questo ha dei vantaggi perchè permette che la dieta sia meno drastica. Un approccio meno drastico incide su una minore percentuale di fallimenti.
                    Ad ogni modo comunque le scelte sono tue. E dopotutto la dieta migliore è quella che funziona al meglio su di noi. Ma sei sicuro Gigi di avere trovato il meglio ?

                    ciao...

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

                      #11
                      Caro max, parole sante...forse è un po' drastica, ma sai ho un metabolismo che mi permette di avere risultati solo con restrizioni caloriche abbastanza accentuate.
                      No, non sono sicuro di aver trovato il meglio, anzi... x questo chiedo consiglio a voi, diciamo che x quello che mi riguarda la dieta può essere completamente rivista, l' importante è rimanere su alimenti semplici e tenere le barrette come spuntini... se ti pare mi puoi suggerire una migliore alternativa (considera che ora come ora mantengo il peso con poco + di 2000 kcal)
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Gigi83
                        Caro max, parole sante...forse è un po' drastica, ma sai ho un metabolismo che mi permette di avere risultati solo con restrizioni caloriche abbastanza accentuate.
                        No, non sono sicuro di aver trovato il meglio, anzi... x questo chiedo consiglio a voi, diciamo che x quello che mi riguarda la dieta può essere completamente rivista, l' importante è rimanere su alimenti semplici e tenere le barrette come spuntini... se ti pare mi puoi suggerire una migliore alternativa (considera che ora come ora mantengo il peso con poco + di 2000 kcal)
                        Se comunque mantieni il peso con tale quantità calorica e allora vuol dire che il metabolismo e proprio a terra a meno che tu non sia alto 150 cm e pesassi 40 kg
                        Ti consiglio di continuare ad allenarti in modo duro per aumentare la massa,che contribuisce all'aumento del metabolismo basale. In poche parole bruci di più pure a riposo. Comunque se ti mantieni con tale quota calorica e allora la dieta non è affatto drastica.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • Jerrika
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 3262
                          • 2
                          • 0
                          • Paradise City
                          • Send PM

                          #13
                          bruci di più pure a riposo.

                          Davvero?
                          Quindi le calorie si possono mantenere invariate anche quando non ci si allena?
                          Mi puoi spiegare meglio?
                          Grazie
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Jerrika



                            Davvero?
                            Quindi le calorie si possono mantenere invariate anche quando non ci si allena?
                            Mi puoi spiegare meglio?
                            Grazie
                            Allora Jerrica,

                            io sono un fermo sostenitore che comunque la dieta debba rimanere invariata sia quando ti alleni che quando non ti alleni. Quando ti alleni le calorie ti servono a scopo energetico,mentre quando non ti alleni ti servono per il processo di recupero muscolare.
                            Come tu sai il muscolo è l'organo più sovraccaricato dal punto di vista metabolico. Una ipertrofia del muscolo è ovvio che porta ad un aumento del metabolismo basale in quanto il muscolo richiede più nutrimento proprio per la sua crescita.
                            Aumentando il metabolismo basale puoi permetterti anche di mangiare di più senza farti troppi problemi. Tale aumento lo da solo l'allenamento con opposizione di resistenza,perchè conosco solo questo metodo per aumentare la massa magra

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • Jerrika
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 3262
                              • 2
                              • 0
                              • Paradise City
                              • Send PM

                              #15
                              Grazie Max, per il chiarimento.
                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta

                              Working...
                              X