Buongiorno a tutti,
dopo aver postato sulla bacheca degli "integratori" per decidere come integrare, ora cerco di impostare al meglio la mia dieta e sistemare le quantità, in base alle mie esigenze:
Questa è la dieta che intendo seguire:
-Colazione (ore 8,15): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson
-Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci
-Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 50g di tonno + mela
-Post pranzo: 1 cps vitaminico POWER della Jamieson
-Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00/17,30): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci
-Preworkout (18,30) 4 cps nitrix
- Pre Workout (ora 19,15): 4 cps aminoacidi ramificati
----WORKOUT----(1 ora)
-Post Workout (ora 20,15): 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramificati
-Cena (ora 21,15 o 21,30):100g di pasta + 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela
-Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson + 3 cps Nitrix
------------------
Questi sono i miei dati:
.Età 21 anni
.Peso 72 kg
.Altezza 1,80
.Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
.Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
.Anzianità 3 anni e mezzo
.Obiettivo 75 kg
Ora vi chiedo, cortesemente, ai più esperti (es. Luna, Max Power, Sean ecc..), la mia dieta, è giusta?
le quantità potrebbero andare bene?
In base alle mie esigenze, cosa posso mettere come alternativa allo spuntino mattutino?
In attesa dei vostri consigli, vi ringrazio di cuore per gli aiuti che mi state dando...
dopo aver postato sulla bacheca degli "integratori" per decidere come integrare, ora cerco di impostare al meglio la mia dieta e sistemare le quantità, in base alle mie esigenze:
Questa è la dieta che intendo seguire:
-Colazione (ore 8,15): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson
-Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci
-Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 50g di tonno + mela
-Post pranzo: 1 cps vitaminico POWER della Jamieson
-Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00/17,30): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci
-Preworkout (18,30) 4 cps nitrix
- Pre Workout (ora 19,15): 4 cps aminoacidi ramificati
----WORKOUT----(1 ora)
-Post Workout (ora 20,15): 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramificati
-Cena (ora 21,15 o 21,30):100g di pasta + 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela
-Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson + 3 cps Nitrix
------------------
Questi sono i miei dati:
.Età 21 anni
.Peso 72 kg
.Altezza 1,80
.Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
.Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
.Anzianità 3 anni e mezzo
.Obiettivo 75 kg
Ora vi chiedo, cortesemente, ai più esperti (es. Luna, Max Power, Sean ecc..), la mia dieta, è giusta?
le quantità potrebbero andare bene?
In base alle mie esigenze, cosa posso mettere come alternativa allo spuntino mattutino?
In attesa dei vostri consigli, vi ringrazio di cuore per gli aiuti che mi state dando...
Commenta