ciao ragazzi......oggi è il tredicesimo giorno che seguo una dieta da circa 30g cho al giorno ......volevo sapere se era il momento di fare un pasto di ricarica e che cosa potevo mangiarmi.....io amo la pizza la birra ecc ecc
Ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiosi ma ora la ricarica si deve fare o no ?
Però non sappiamo nulla di te. Ti butto giù un paio di alimenti poi le quantità veditele te poichè noi non conosciamo nulla.
Gli alimenti da consumare in ricarica:
pane, pasta, riso, gallette di riso, gallette di mais, mais, patate, pizza
possono anche andar bene miele, biscotti zerogi galbusena
Non esagerare con la frutta e con l'achool. Se vuoi farti una birra fattela pure ma non esagerare.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
colazione: 200g di latte
spuntino:100g bresaola + 9g olio
Pranzo:200g fesa di tacchino + 250g zucchine + 18g olio + omega 3
Merenda:125g yogurt vitasnella
Cena:200g petto di pollo + 250g insalata + 18g olio +omega3
questo è quello che ho mangiato questi 13 giorni
peso 87chili e sono alto 179cm (quest estate pesavo 72
da ora in poi ogni quanto tempo devo fare la ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiocolazione: 200g di latte
spuntino:100g bresaola + 9g olio
Pranzo:200g fesa di tacchino + 250g zucchine + 18g olio + omega 3
Merenda:125g yogurt vitasnella
Cena:200g petto di pollo + 250g insalata + 18g olio +omega3
questo è quello che ho mangiato questi 13 giorni
peso 87chili e sono alto 179cm (quest estate pesavo 72
da ora in poi ogni quanto tempo devo fare la ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiosi ho letto qualcosa.....pensavo l'avessi impostata in maniera corretta...cosa c'è da sistemare???
ps.per l'allenamento nn so nulla!!!
Commenta
-
-
io ti consiglio come ha detto jeiko un approccio più semplice Low Carb rulez
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio ti consiglio come ha detto jeiko un approccio più semplice Low Carb rulez
Commenta
-
Commenta