alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alfredoking
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione

    Salve a tutti sono un nuovo inscritto volevo innanzitutto salutarvi tutti efarvi delle domande dato ke siete grandi.E un anno ke pratiko body building ora mi chiedo come fare ad aumentare massa muscolare velocemente ora vi scrivo cosa mangio di solito
    mattino
    8 fette biscottate integrali + marmellata
    meta mattino
    panino o bresaola o fesa di tacchino
    pranzo
    100 gr di riso con tonno
    carne bianka o carne rossa
    meta pomeriggio
    panino bresaola o fesa di tacchino
    cena
    carne o pesce
    In palestra vado 3 volte a settimana sono alto 1.85 e peso 78 kg vorrei definire e aumentare massa muuscolare e mi chiedevo se ce bisogno di prendermi delle proteine per vedere qualke risultato concreto se si ovviamente le dosi.
    in palestra mi alleno abbastanza bene facendo 4 esercizio per il primo gruppo muscolare e tre per il secondo da serie 8-8-6-6 e facendo 20 minuti di tappeto 10 in pendenza e 10 di corsa
    Vorrei qualke suggerimento confido in voi
    per quanto riuarda li addominali vorrei sviluppare quelli bassi come fare?
  • saschafab
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 294
    • 4
    • 0
    • milano
    • Send PM

    #2
    Ciao, innanzitutto direi che dovresti mettere le grammature di quanta carne, bresaola,tacchino e pesce mangi.
    -mancano completamente i grassi, da olio evo alla frutta secca.
    -mancano le proteine a colazione direi fondamentali
    -se lontano dalla cena manca un pasto post work

    per la scheda non è la sezione giusta, e smettiamola con questa storia degli addominali bassi, il retto dell'addome è un muscolo solo.

    Commenta

    • alfredoking
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Dato che non capisco bene i grassi ci devono essere nella dieta???io li evito appunto per aumentre solo la massa muscolare....
      per quanto riguarda le quantita su per giu 300 gr sia di carne che di pesce
      e100 gr di tacchino e bresaola nel panino.
      come proteine a colazione cosa mi suggerisci??
      e che cose un pasto post work.il pasto dopo essersi alleato???grazie anticipatamente

      Commenta

      • titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alfredoking Visualizza Messaggio
        Salve a tutti sono un nuovo inscritto volevo innanzitutto salutarvi tutti efarvi delle domande dato ke siete grandi.E un anno ke pratiko body building ora mi chiedo come fare ad aumentare massa muscolare velocemente ora vi scrivo cosa mangio di solito
        mattino
        8 fette biscottate integrali + marmellata
        meta mattino
        panino o bresaola o fesa di tacchino
        pranzo
        100 gr di riso con tonno
        carne bianka o carne rossa
        meta pomeriggio
        panino bresaola o fesa di tacchino
        cena
        carne o pesce
        In palestra vado 3 volte a settimana sono alto 1.85 e peso 78 kg vorrei definire e aumentare massa muuscolare e mi chiedevo se ce bisogno di prendermi delle proteine per vedere qualke risultato concreto se si ovviamente le dosi.
        in palestra mi alleno abbastanza bene facendo 4 esercizio per il primo gruppo muscolare e tre per il secondo da serie 8-8-6-6 e facendo 20 minuti di tappeto 10 in pendenza e 10 di corsa
        Vorrei qualke suggerimento confido in voi
        per quanto riuarda li addominali vorrei sviluppare quelli bassi come fare?
        Originariamente Scritto da alfredoking Visualizza Messaggio
        Dato che non capisco bene i grassi ci devono essere nella dieta???io li evito appunto per aumentre solo la massa muscolare....
        per quanto riguarda le quantita su per giu 300 gr sia di carne che di pesce
        e100 gr di tacchino e bresaola nel panino.
        come proteine a colazione cosa mi suggerisci??
        e che cose un pasto post work.il pasto dopo essersi alleato???grazie anticipatamente
        anzitutto ciao vedo che sei molto confuso nella alimentazione e vedo che nn ti sei neanche letto nessun post in rilievo va bè normale comunque
        punto 1:vuoi aumentare la massa velocemente mmmm nn è consigliato devi aumentarla gradatuamente altrimenti ingrassi troppo
        punto 2 hai postato la tua dieta ma non hai messo la grammatura degli alimenti (compreso l'olio)
        3 punto non si può mettere massa magra e definirsi contemporaneamente
        il primo caso aumento di massa devi mangiare di più di quello che bruci e quindi un surplus che và hai muscoli ma anche al grasso cosa contraria quando vai a dimagrire perdi grasso ma anche una percentuale di muscolo (inevitabile)
        4punto le proteine non sono niente di diverso della carne,pesce uova (nn sono una formula magica per arrivare prima all'obbiet) l'unica differenza tra proteine in polvere e cibo solido è che le proteine ti d'hanno solo la fonte proteica senza carboidrati e senza grassi(o in minima quantità)
        5 punto I GRASSI NON NON NON FANNO INGRASSARE non è perchè leggi su certe riviste che cji mangia i grassi ingrassa (vero che per ogni grammo apportano più calorie degli altri nutrienti ) ma svolgono molte funzioni nel nostro organismo funzioni ormonali di trasporto dei nutrienti delle cellule (e potrei andare a vanti per ore
        6 punto mangi troppe proteine da alimenti la dieta è completamente da rivedere fatti un giro nei vari post già aperti o in sezione neofite che spiegano come inpostare le diete

        Commenta

        Working...
        X