ciao ragazzi siccome è un mese che nn mi alleno causa infortunio ed ho dovuto interrompere con la massa, d conseguenza ho abbassato la Kcal della dieta mantenendola sempre iperproteica, infatti starò a circa PRO 3-3,2g/Kg , poi ho tolto completamente i CHO amidi mantenendoli solo a 50g la mattina (corn flakes) e mangio i grassi da frutta secca o olio evo durante il giorno. a qst punto volevo chiedere se era troppo drastica la cosa che sto facendo xkè praticamente i zuccheri oltre che da quei 50g d cereali & 40g d marmellata, li prendo dalla mattina fino max a pranzo solo con la frutta.
posto la dieta cmq:
colazione: 50g avena + 40g marmellata diet+ 330g albumi + frutta + 2 noci
spuntino: 100g pollo/tacchino + 2 noci/10 mandorle
pranzo: 200g carne + 10g olio lino + insalata + frutta
spuntino: 112g tonno nat/100g pollo + 2 noci/10g evo
cena: 200g pollo + insalata + olio
prenanna: (30g grana /( 20g whey + 5 mandorle/ 2 noci))
inoltre faccio Addominali + 30min d aerobica 2xWeek a digiuno appena sveglio, ed ogni giorno la mattina sempre a digiuno prima d fare colazione prendo 2tazzine d caffè (amaro ovviamente) + 1 bicchiere d thè verde, durante il giorno bevo anche altri bicchieri cercando d arrivare a 4, dopo l'aerobica prendo 500mg d Vit C.
qst dieta la farò fino a febbraio xkè poi ricomincierò a riallenarmi e riaumenterò le Kcal e mi manterrò in ipercalorica fino a giugno dato che inizierò poi la definizione kon tanto di integratori.
ce da modificare qualkosa x renderla ancora + efficace?
i miei dati sono 175cm 76Kg (persi circa 3 in un mese) anzianità allenameto 1anno e 3mesi fatti maluccio.
posto la dieta cmq:
colazione: 50g avena + 40g marmellata diet+ 330g albumi + frutta + 2 noci
spuntino: 100g pollo/tacchino + 2 noci/10 mandorle
pranzo: 200g carne + 10g olio lino + insalata + frutta
spuntino: 112g tonno nat/100g pollo + 2 noci/10g evo
cena: 200g pollo + insalata + olio
prenanna: (30g grana /( 20g whey + 5 mandorle/ 2 noci))
inoltre faccio Addominali + 30min d aerobica 2xWeek a digiuno appena sveglio, ed ogni giorno la mattina sempre a digiuno prima d fare colazione prendo 2tazzine d caffè (amaro ovviamente) + 1 bicchiere d thè verde, durante il giorno bevo anche altri bicchieri cercando d arrivare a 4, dopo l'aerobica prendo 500mg d Vit C.
qst dieta la farò fino a febbraio xkè poi ricomincierò a riallenarmi e riaumenterò le Kcal e mi manterrò in ipercalorica fino a giugno dato che inizierò poi la definizione kon tanto di integratori.
ce da modificare qualkosa x renderla ancora + efficace?
i miei dati sono 175cm 76Kg (persi circa 3 in un mese) anzianità allenameto 1anno e 3mesi fatti maluccio.
Commenta