Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
dieta provvisoria PRO+FAT+frutta
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Il_Negro Visualizza Messaggiociao rag (nuovo utente) ke mi dite dei prodotti della DYMATIZE ?
Sei nella sezione sbagliata e nel Thread di un altro utente, dove si sta parlando di Dieta e Alimentazione.
Leggere il Regolamento prima di postare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
a quanto sei di bf?
ora che sei fermo..calcola il tuo fabbisogno...
tieni le pro indicativamente sulle 2xchilo
resto fat e cho,ma un pò di cho anche da amidi come wasa/avena/gallette io li metterei,o pasta integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Negro Visualizza Messaggiox favore un parere sui prodotti della della DYMATIZE grazie
oppure apri una tua discussione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Negro Visualizza Messaggiox favore un parere sui prodotti della della DYMATIZE grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioallora consigliatemi ji alimenti da mangiare modificando la dieta del primo post, io evitavo i CHO anche x un fatto d ritenzione idricaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiociao ragazzi siccome è un mese che nn mi alleno causa infortunio ed ho dovuto interrompere con la massa, d conseguenza ho abbassato la Kcal della dieta mantenendola sempre iperproteica, infatti starò a circa PRO 3-3,2g/Kg , poi ho tolto completamente i CHO amidi mantenendoli solo a 50g la mattina (corn flakes) e mangio i grassi da frutta secca o olio evo durante il giorno. a qst punto volevo chiedere se era troppo drastica la cosa che sto facendo xkè praticamente i zuccheri oltre che da quei 50g d cereali & 40g d marmellata, li prendo dalla mattina fino max a pranzo solo con la frutta.
posto la dieta cmq:
colazione: 50g avena + 40g marmellata diet+ 330g albumi + frutta + 2 noci
Porta la quantità di albumi a 200 ml.
spuntino: 100g pollo/tacchino + 2 noci/10 mandorle
Togli le mandorle ed aggiungi un frutto.
pranzo: 200g carne + 10g olio lino + insalata + frutta
Abbassa la carne a 150 g ed aggiungi 80 g di pane di segale. L'insalata condiscila con dell'olio.
spuntino: 112g tonno nat/100g pollo + 2 noci/10g evo
Può andare.
cena: 200g pollo + insalata + olio
Abbassa la carne a 150 g. Il resto può andare.
prenanna: (30g grana /( 20g whey + 5 mandorle/ 2 noci))
Va bene.
inoltre faccio Addominali + 30min d aerobica 2xWeek a digiuno appena sveglio, ed ogni giorno la mattina sempre a digiuno prima d fare colazione prendo 2tazzine d caffè (amaro ovviamente) + 1 bicchiere d thè verde, durante il giorno bevo anche altri bicchieri cercando d arrivare a 4, dopo l'aerobica prendo 500mg d Vit C.
qst dieta la farò fino a febbraio xkè poi ricomincierò a riallenarmi e riaumenterò le Kcal e mi manterrò in ipercalorica fino a giugno dato che inizierò poi la definizione kon tanto di integratori.
ce da modificare qualkosa x renderla ancora + efficace?
i miei dati sono 175cm 76Kg (persi circa 3 in un mese) anzianità allenameto 1anno e 3mesi fatti maluccio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie max, per quanto riguarda gli alimenti + adatti x la definizione quali sono? che distinzione dovrei fare i nei tipi d carne rossa e bianca? (ne stavo discutendo con titanium)
@iron: cmq bf alta intorno al 15%, calcola che ho un girovita d 87cm, e gli addominali si intravedono qnd cè una buona luce e li indurisco.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiograzie max, per quanto riguarda gli alimenti + adatti x la definizione quali sono? che distinzione dovrei fare i nei tipi d carne rossa e bianca? (ne stavo discutendo con titanium)
di ciamo che in massima non esiste un alimento più adatto o meno conta molto di più l'introito kcall giornaliero poi ovvio gli alimenti se inpostati in maniera corretta possono fare moltissimo
chiedi quali sono gli alimenti più adatti per una dieta ti rispondo semplicemente quelli più naturali e non trattati dall'uomo quelli freschi e genuini che dovreb essere la base di ogni dieta es il pane quando lo compri è lavorato ma quando viene raccolta la farina ha una percentuale di fibre molto più alta di quando arriva sul tavolo come pane questo avviene perchè è lavorato più volte
per la carne vanno bene sia bianca e ogni tanto quella rossa
@iron: cmq bf alta intorno al 15%, calcola che ho un girovita d 87cm, e gli addominali si intravedono qnd cè una buona luce e li indurisco.Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiouna domanda importante: come mi devo comportare con gli sgarri (composti prevalentemente da cho amidi) ? sono necessari? ne posso fare a meno o è meglio cmq farli una volta a settimana?
Commenta
-
-
scusa potresti scriverlo un pò + grande ke nn leggo bene??
cmq x quanto riguarda lo sgarro ok mi è kiaro il concetto ^^
xò x quanto riguarda qll kosa degli alimenti, forse nn ho posto bene la domanda, cmq sia tu mi avevi detto se cera differenza tra carne equina o d manzo o tra lavocado e un altro frutto xkè contengono zuccheri & Kcal diverse, a punto io volevo sapere nello specifico quali erano + adatti xkè io mi mangio qualsiasi carne o frutta mi capiti davantiYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiograzie max, per quanto riguarda gli alimenti + adatti x la definizione quali sono? che distinzione dovrei fare i nei tipi d carne rossa e bianca? (ne stavo discutendo con titanium)
@iron: cmq bf alta intorno al 15%, calcola che ho un girovita d 87cm, e gli addominali si intravedono qnd cè una buona luce e li indurisco.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiouna domanda importante: come mi devo comportare con gli sgarri (composti prevalentemente da cho amidi) ? sono necessari? ne posso fare a meno o è meglio cmq farli una volta a settimana?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta