Consiglio dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabri_1989
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 43
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta!

Ciao a tutti, dunque ho bisogno di una dieta per la mia ragazza.
    Lei è un pò in sovrappeso è alta 1,68 e pesa 68kg. mi potete consigliare una dieta?
    lei mangia solitamente per pranzo pasta in bianco olio e prosciutto per un totale di 150gr e qualche fetta di bane oppure una bruschetta semplice (olio e sale)
    a merenda 1 pacchettino di tuck (tipo cracker)
    a cena o pasta con olio e prosciutto cotto sempre 150gr oppure affettati con bruschetta e patate (fritte).
    mi potete aiutare? grazie!
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Questa dieta non può subire modifiche. Fai un search, vedi come sono strutturate le altre diete e cerca di postare un'idea tua.

Commenta

• Gabri_1989
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 43
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Questa dieta non può subire modifiche. Fai un search, vedi come sono strutturate le altre diete e cerca di postare un'idea tua.
      perchè non può subire modifiche? tempo fa postai un consiglio di una dieta per me e un utente dopo che gli avevo elencato peso, altezza e tutto ciò che mangiavo me l'ha modificata

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Non può essere modificata semplicemente perchè delle modifiche non basterebbero: la dieta è da rivedere tutta, da fare ex novo. E diete ex novo da regolamento non possono essere postate, se non dall'utente stesso che intende ricevere correzioni e consigli, cioè tu.

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

In teoria si dovrebbere specificare anche le grammature di tutti gli aliemnti, specificare se si allena oppure no.

Cmq è da rivedere sicuramente, ti consiglio di fare un giro in sezione dimagrimenti, ci sono delle discussioni che potrebbero aiutarti
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gabri_1989 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, dunque ho bisogno di una dieta per la mia ragazza.
            Lei è un pò in sovrappeso è alta 1,68 e pesa 68kg. mi potete consigliare una dieta?
            lei mangia solitamente per pranzo pasta in bianco olio e prosciutto per un totale di 150gr e qualche fetta di bane oppure una bruschetta semplice (olio e sale)
            a merenda 1 pacchettino di tuck (tipo cracker)
            a cena o pasta con olio e prosciutto cotto sempre 150gr oppure affettati con bruschetta e patate (fritte).
            mi potete aiutare? grazie!
            1. La colazione non la fa ?

2. Devi essere un po' più preciso sulle grammature degli alimenti.

3. Fa una qualche attività fisica ?
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X