aiuto dieta per mettere massa velocemente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo744
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 211
    • 2
    • 1
    • Send PM

    #16
    ma cm nn mi fido??? è il sito ufficiale del parmigiano!!! lo fanno loro!!!
    sapranno bene tt le caratterstiche del loro prodotto!!!vuoi andare a leggere sul sito dell'hemmental i valori del parmigiano x caso!?!? no xke ...a sto punto!!!e kmq un azienda ke produce alimenti ha x forza fatto le sue riscerche scientifiche sull'alimento, nn siamo mica in africa

    Commenta

    • vex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 286
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
      Parmigiano-Reggiano - Valori nutrizionali

      ecco...questa è la smentita ufficiale...leggi...dice che l'organismo impiega 45 minuti!!!!
      e questo è il sito ufficiale del parmigiano!!!!!
      senza parole....

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
        ma cm nn mi fido??? è il sito ufficiale del parmigiano!!! lo fanno loro!!!
        sapranno bene tt le caratterstiche del loro prodotto!!!vuoi andare a leggere sul sito dell'hemmental i valori del parmigiano x caso!?!? no xke ...a sto punto!!!e kmq un azienda ke produce alimenti ha x forza fatto le sue riscerche scientifiche sull'alimento, nn siamo mica in africa
        Allora fai come vuoi!
        Comunque in questa discussione il parmiggiano sta prendendo troppa importanza direi che siamo OT, quindi ti invito a finirla, se ne vuoi discutere apri un tuo post sul parmiggiano, altrimenti lascia spazio a chi ha aperto il post.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

          #19
          @brosgym come mai hai riportato la mia risposta nella pagina prima solo curiosità???

          @simo744 dato che 6 più esperto di noi sparati 70 euro e comprati tutta la caseina che vuoi così sei sicuro che hai x tutta la notte un'apporto di aminoacidi ok tanto cosa vuoi che ne sappiamo noi è una vita che diamo consigli ma ovviamente tu ne sai più di noi bè fai come vuoi e goditi le proteine della caseina

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
            @brosgym come mai hai riportato la mia risposta nella pagina prima solo curiosità???

            @simo744 dato che 6 più esperto di noi sparati 70 euro e comprati tutta la caseina che vuoi così sei sicuro che hai x tutta la notte un'apporto di aminoacidi ok tanto cosa vuoi che ne sappiamo noi è una vita che diamo consigli ma ovviamente tu ne sai più di noi bè fai come vuoi e goditi le proteine della caseina
            Ero d'accordo con te, comunque lo dico anche a te finiamola su questo post, ormai è OT.

            Solo consigli sulla dieta dell'utente che ha iniziato il post.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Ero d'accordo con te, comunque lo dico anche a te finiamola su questo post, ormai è OT. ok

              Solo consigli sulla dieta dell'utente che ha iniziato il post.
              si scusa hai pienamente ragione io mi fermo con la discus
              Last edited by titanium; 18-01-2010, 17:03:00.

              Commenta

              • simo744
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 211
                • 2
                • 1
                • Send PM

                #22
                oh madò....stiamo discutendo di una cosa, io vi dimostro che effettivamente il parmigiano nn è molto adatto xke lo si digerisce in fretta e quindi è meglio un altro formaggio tipo hemmental o primo sale e voi mi dite ke voglio fare l esperto e di spararmi 70€??!?!? quando iniziai il discorso facendo presente ke l hemmental è appropiato rispetto al parmigiano che nn lo è!!!!! se è un sito serio bisogna metter giu le kose come stanno e nn dire il grana x utopia e abitudine quando è tt cannato fin dall inizio!!! e kmq titanium tranquillo io nn ne so niente di nutrizione e allenamento certo certo nn sai manco cosa faccio nella vita!!! te invece che qualifiche hai e che curriculum sportivo puoi mostrare x dare dei consigli sull alimentazione di un culturista????

                Commenta

                • simo744
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 211
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

                  #23
                  per nn dire del fatto che i culturisti seri utilizzano oltre alla caseina anche i fiocchi di latte prima di coricarsi!!!!bha...voi siete convinti che il parmigiano vada bene...bho...liberissimi di sbagliare quanto vi pare!! se conosciete qualche culturista professionista chiedete a lui visto che a me nn mi credete

                  Commenta

                  • brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
                    oh madò....stiamo discutendo di una cosa, io vi dimostro che effettivamente il parmigiano nn è molto adatto xke lo si digerisce in fretta e quindi è meglio un altro formaggio tipo hemmental o primo sale e voi mi dite ke voglio fare l esperto e di spararmi 70€??!?!? quando iniziai il discorso facendo presente ke l hemmental è appropiato rispetto al parmigiano che nn lo è!!!!! se è un sito serio bisogna metter giu le kose come stanno e nn dire il grana x utopia e abitudine quando è tt cannato fin dall inizio!!! e kmq titanium tranquillo io nn ne so niente di nutrizione e allenamento certo certo nn sai manco cosa faccio nella vita!!! te invece che qualifiche hai e che curriculum sportivo puoi mostrare x dare dei consigli sull alimentazione di un culturista????
                    Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
                    per nn dire del fatto che i culturisti seri utilizzano oltre alla caseina anche i fiocchi di latte prima di coricarsi!!!!bha...voi siete convinti che il parmigiano vada bene...bho...liberissimi di sbagliare quanto vi pare!! se conosciete qualche culturista professionista chiedete a lui visto che a me nn mi credete
                    Te lo ripeto per l'ultima volta in questo post si parla di altro quindi se insisti ti sanziono.

                    Chiudo dicendo che se vuoi essere serio posta uno studio scientifico che prova quello che dici, su un sito seppur ufficiale si può scrivere quello che si vuole bisogna scrivere delle referenze scientifiche, ogni casa ne dice tante dei propri prodotti.

                    Comunque ti ripeto se vuoi parlare del parmiggiano apri un tuo post ed eventualmente se ne continuerà a discutere
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    Working...
                    X