Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KCAL metabolica e definizione.pareri di tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KCAL metabolica e definizione.pareri di tutti

    vorrei porre una domanda:secondo voi con una metabolica e possibile perdere adipe con un elevato apporto calorico?

    e nel contempo mettere anche massa magra?

    di solito con una normale dieta di definizione si riduce l'apporto calorico altrimenti rimane impossibile smaltire il troppo accumulato in massa con dieta ipercalorica.

    detto ciò che pensate sulla metabolica:io ho una mia idea ma sono curioso di sapere cosa pensate e per chi la provate esperienze dirette.

    #2
    Re: KCAL metabolica e definizione.pareri di tutti

    Dipende da quanto è elevato.
    C'è da dire che per esperienza pesronale, sono riuscito a perdere grasso con 3000 kcal di metabolica.

    Ora sto' provando a stare sulle 3800 kcal, vediamo cosa succede!

    Cmq DiPasquale nel suo libro dice che le kcal di mantenimento con una Metabolica, sono maggiori rispetto ad una dieta normale.

    Commenta


      #3
      Secondo me alla fin fine c'è da ragionare sull'introito calorico.
      Sia la fase senza carbo che la ricarica vanno fatte ipocaloriche (senza abbuffate, specie in ricarica) per una definizione al top!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Secondo me alla fin fine c'è da ragionare sull'introito calorico.
        Sia la fase senza carbo che la ricarica vanno fatte ipocaloriche (senza abbuffate, specie in ricarica) per una definizione al top!
        quello chepenso anche io,ma leggo e sento di alti intriti calorici che cmq portano a definizione...ma!!!

        Commenta


          #5
          beh quì bisognerebbe sentire cosa dicono i nostri docs...

          con l'insulina in circolo molto molto bassa... i grassi circolanti saranno tanti...

          bisogna vedere se i grassi circolanti nel sangue in eccesso vengono trasportati e stoccati negli adipociti anche con bassi livelli d'insulina...

          Naturalman??

          Eagle??
          I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

          Commenta


            #6
            Per quanto riguarda l'acquisto di massa muscolare e la perdita di massa grassa CONTEMPORANEAMENTE come tu sai sono sempre scettico. A mio parere nessuna dieta è in grado di offrirti un tale vantaggio nel caso tu non sia un principiante. Per quanto riguarda la perdita di grasso comunque è vero che con la metabolica essa avviene con un introtio maggiore di calorie rispetto ad una dieta normale.
            Le esperienze te lo confermano.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Se l'apporto è ipercalorico, potrai limitare la secrezione d'insulina e l'accumulo di grasso, ma non ridurlo.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain
                Se l'apporto è ipercalorico, potrai limitare la secrezione d'insulina e l'accumulo di grasso, ma non ridurlo.
                onestamente di questo io ne sono sicuro,per me le Kcal contano,ma leggo e sento di gente che con alti introiti calorici pretende di farmi credere il contrario.
                ecco perchè volevo la vostra opinione.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎