tanto per capirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fransuat
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 42
    • 1
    • 0
    • Send PM

tanto per capirsi

Allora,se non erro la dieta per la definizione del corpo punta su di un calo di assunzione di carboidrati e in proprozione su l'assunzione di maggiori quantità di proteine giusto?
    Ora mi sapete consigliare uno spuntino pomeridiano,da fare circa 2 ore prima del lavoro in palestra,che segua appunto le "regole"per la definizione?Grazie
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da fransuat Visualizza Messaggio
    Allora,se non erro la dieta per la definizione del corpo punta su di un calo di assunzione di carboidrati e in proprozione su l'assunzione di maggiori quantità di proteine giusto? amico non è proprio così
    proima cosa per dimagrire devi avere un deficit calorico a prescindere dall'alimentazione se a bassi carbo o grassi
    Ora mi sapete consigliare uno spuntino pomeridiano,da fare circa 2 ore prima del lavoro in palestra,che segua appunto le "regole"per la definizione?Grazie
    20g di proteine

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da fransuat Visualizza Messaggio
      Allora,se non erro la dieta per la definizione del corpo punta su di un calo di assunzione di carboidrati e in proprozione su l'assunzione di maggiori quantità di proteine giusto?

No. La dieta per la definizione punta sull'assunzione di meno calorie rispetto a quanto ne consuma il tuo organismo.

Una piccola fonte di carboidrati ad alto IG (un frutto per esempio) + una piccola fonte proteica magra.
      .
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X