come da titolo..e cioè se siete in massa tenete i carboidrati alti per tutta la settimana (io sto a 380gr nei giorni di WO e 330gr nei giorni OFF) oppure verso il fine settimana li abbassate un po' così da "shockare" meglio il corpo??
voi ciclizzate i carboidrati?
Collapse
X
-
No. Nei giorni di wo sempre la stessa quantità. Nei giorni di riposo sempre la stessa quantità.
La ciclizzazione la faccio quando sto in ipocalorica
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da alby636 Visualizza Messaggiocome da titolo..e cioè se siete in massa tenete i carboidrati alti per tutta la settimana (io sto a 380gr nei giorni di WO e 330gr nei giorni OFF) oppure verso il fine settimana li abbassate un po' così da "shockare" meglio il corpo??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si infatti ma io proverei anche a fare tipo i primi 4 giorni della settimana alti cho e gli altri 3 anche dimezzandoli e al contempo alzando i grassi. Così magari quando riprendo il lunedì dopo il corpo ha una marcia in più! Potrebbe funzionare o sto solo facendo della fantanutrizione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby636 Visualizza Messaggiocome da titolo..e cioè se siete in massa tenete i carboidrati alti per tutta la settimana (io sto a 380gr nei giorni di WO e 330gr nei giorni OFF) oppure verso il fine settimana li abbassate un po' così da "shockare" meglio il corpo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby636 Visualizza Messaggio30 ???? vorrai dire 300 !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby636 Visualizza Messaggio30 ???? vorrai dire 300 !!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta