Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help per dieta

    ciao a tutti , volevo chiedervi un aiuto x la dieta
    Iniziamo a darvi un po di dati , ho 34 anni sono alto 1.70 e peso 71 kg, da 2 anni faccio palestra , all inizio in maniera blanda ora faccio 5 allenamenti settimanali da 2 ore ciascuno circa, di cui 4 per specifiche petto , dorso , gambe e spalle , una solo aerobico .considerate anche che ogni seduta di allenamento la comincio e la finisco con 15/20 minuti di tapis. Lavoro come impiegato in ufficio e faccio 2 saune alla settimana da 30 minuti l'una. ho sempre fatto sport da quando ho memoria , calcio , nuoto tennis ecc ecc , ho un buon fisico , sono contento della parte superiore ma vorrei definire un po meglio l'addome e i fianchi.
    Ora vi chiedo se gentilmente potreste darmi una mano a farmi 2 diete divise , ora sto facendo ipertrofia muscolare ma a fine febbraio ricomincio a fare definizione e avrei bisogno di avere una dieta che mi aiuti .
    Fino a oggi piu o meno la mia dieta era questa .

    -05:40 Pre colazione Multivitaminico + termogenico
    -6:00 Colazione cereali con latte
    -7:30 caffe'
    -9:30 Spuntino frutta (mandarini o banane) o 6 biscotti senza grassi o glutine
    -11:30 Pre pranzo termogenico
    -12:00 Pranzo 80gr pasta o riso con sugo al pomodoro , 2 etti di carne rossa o rosbeef , insalata e acqua , al max un pezzettino di pane
    -14:30 caffe'
    -15:30 Spuntino frutta (mandarini o banane) o 6 biscotti senza grassi o glutine
    -17:00 allenamento con aminoacidi pre e post work , 30 gr di proteine post work
    -20:00 cena con 2 etti di pollo o carne rossa (quasi mai) e insalata , acqua e un pacchetto di crakers alle volte

    Fino ad oggi ero abbastanza costante con questa dieta , dalla settimana prossima integrero n questa dieta anche la carnitina e la creatina , come mi hanno detto nell altra sezione integratori , prendendola al mattino e pre allenamento . e alla sera pre nanna 20 gr di proteine a lento rilascio.
    ovviamete quando esco cerco di limitare al minimo gli alcholici , tipo una birra media a settimana e max un alcholico il venerdi sera a ballare.
    direi di avervi detto tutto e forse anche troppo .

    Ora vi chiedo s eossibilmente potete darmi una mano a farmi una dieta x ipertrofia muscolare e una x quando faro' definizione muscolare.
    grazie mille a tutti
    Last edited by SIMONECO; 15-01-2010, 11:06:53.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎