come lo vedete ragazzi?
quakers + bland proteico pre wo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocome cosa è un pò pesantuccio diciamo,dipende quanto ne mangi,e come sei messo a digestione,io x esempio non avrei problemi,anzi,se mi sento "sazio" mi alleno meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio100 grammi sono tantini come spuntino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiommm vabè ora vedo, ma quello che m'interessa è se si possano scaldare le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosolitamente si possono cuocere senza problemi, x essere più sicuri leggi eventuali indicazioni sulla confezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioso che scaldandole si possa alterare il loro valore biologico
Commenta
-
-
la cottura e, quindi, la denaturazione delle proteine, rende l'alimento proteico più digeribile. Comunque, vai tranquillissimo che tante ricette dei bbuilders prevedono la cottura delle pro in polvere.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola cottura e, quindi, la denaturazione delle proteine, rende l'alimento proteico più digeribile. Comunque, vai tranquillissimo che tante ricette dei bbuilders prevedono la cottura delle pro in polvere.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
Commenta