Ciao a tutti.. Vado in palestra da novembre 2009, 3 volte alla settimana. Mi alleno con costanza e noto che riesco ad alzare decisamente di più nei vari esercizi che faccio ed è una bella soddisfazione ma oltre a questo le mie braccia si sono ingrossate un pò e le spalle anche. Solamente che non vedo molti risultati negli addominali. Io ho 15 anni Sono alto 175cm e peso 65kg. Vorrei che mi consigliaste qualche dieta o almeno cosa mangiare e quanto nelle varie fasi della giornata.. La mattina sveglia alle 6 e 30 bevo un caffè, verso le 11 (intervallo a scuola) panino (hamburger,prosciutto,cotoletta) ,dalle 14 alle 15 e 30 (il Lunedì, il mercoledì e il venerdì) vado in Palestra, Alle 16 e 30 arrivo a casa e mangio o un panino o i cereali, la sera verso le 19:30 mangio un primo e un insalata. Ogni tanto verso le 9 mi concedo qualche spuntino ma niente di che. I giorni che non vado in palestra (Martedì, Giovedì), Mangio un secondo e la frutta, il sabato e la domenica mangio primo secondo e frutta. Dei miei amici che vengono in plaestra prendono delle pastiglie dove c'è creatina. Voi dite che a quest'età al dovrei prendere anche io?..
Attendo risposte grazie
Attendo risposte grazie
Commenta