Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allergie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allergie

    Questa era una pura curiosita' scientifica poco legata al BB:
    appena nato ho preso il latte artificiale (mi sebra che ci fosse un legame tra il n on ricevere il latte materno ricco di anticorpi e le allergie) durante il periodo dello sviluppo sono stato e sono tutt'ora un soggetto allergico:da piccolo ho sofferto di asma allergica alla cacca degli acari della polvere.Curata con areosol per anni.Con lo sviluppo passa l'asma(ancora qualche strascico ma niente di rilevante,pero' non posso immergermi... ) e non sono piu' allergico agli acari.Ero anche allergico ai pollini ma non molto.Ora invece sono stra-allergico ai pollini e da due anni non tollero il lattosio.Come mai da dopo i 20 anni(ora ne ho 22) le mie allergie sono cambiate?

    Saluti a scambio ionico a tutti
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎