Originariamente Scritto da Nitrogenum
Visualizza Messaggio
Richiesta consiglio alimentazione
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosenza offesa per max e per cercasicavieumane...la dieta è da rifare 4gr di pro per kg sono veramente troppe ed anche 3.5
starei sull'1.8 2.2 al massimo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioin ogni caso sono alte deve abbassarle e di molto io le pro non nobili le calcolo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiodi solito calcolo 20-25 gr. pro nobili per pasto, non credo siano eccessive...poi ovviamente ci sano casi e casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiotra l'altro non sono sicuro che voi (max e cercasi) avete sbagliato...temo ci sia un errore di calcolo del ragazzo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiotra l'altro non sono sicuro che voi (max e cercasi) avete sbagliato...temo ci sia un errore di calcolo del ragazzo
fino ad oggi assumevo:
Carb. 225 (4 x kg)
Pro. 147 (2,6 x kg)
Grassi 53 (0,9 x kg)
Kcal 2239 (40 x kg)
che è la prima dieta con cui ho aperto il post... non credo sia carente, eppure 6 mesi fa ad oggi peso identico... mha...sigpic
"Train Smart.
Eat Right.
Sleep 10 Hours a Day."
-Jay Cutler- IFBB PRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodammi tempo vedo di farmi due calcoli daisigpic
"Train Smart.
Eat Right.
Sleep 10 Hours a Day."
-Jay Cutler- IFBB PRO
Commenta
-
-
ho dato giusto un'occhiata veloce tu hai contato tutte le proteine non nobili.
la differenza sta che le proteine nobili hanno tutti gli amino essenziali che vengono introdotti appunto da alimenti come uova,latte,carne,cereali ed hanno un alto valore biologico quindi è una proteina COMPLETA...invece le proteine non nobili ovviamente non hanno tutti gli amino essenziali e basso valore biologico e sono pasta riso legumi
spero di aver chiarito il tuo dubbio
max power correggimi se sbaglio
Commenta
-
-
Le proteine vanno contate tutte. I miei sono esempi di dieta, sta poi all'utente personalizzarli secondo le sue abitudini. Qua dentro non si fanno diete, si danno spunti e suggerimenti di diete, il che è diverso. Le quantità riportate sono quindi meramente indicative.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioQuesti sono solo consigli alimentare, non è detto che siano perfetti per te....devi controllare il corpo come risponde e poi apportare le dovute modifiche. Se sei in massa ti serve un introito calorico positivo.sigpic
"Train Smart.
Eat Right.
Sleep 10 Hours a Day."
-Jay Cutler- IFBB PRO
Commenta
-
Commenta