If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
taci che per un periodo mi era passata per la mente l'idea di diventare un vegano
C'era un vegano su un altreo forum che frequento, che mi aveva fatto troppe pippe mentali sull'argomento e mi aveva quasi convinto
ti assicuro che ce n'è 1, se vuoi lo cerco..poi c'è ciubekka che è vegetariano..
EDIT: trovato, si chiama NDrake
Uso le correzioni di domy92 quindi? per gli affettati come posso fare?
La dieta la devo seguire così tutti i giorni o quando non mi alleno ad esempio salto il prenanna? post wo cosa posso mangiare?
ti assicuro che ce n'è 1, se vuoi lo cerco..poi c'è ciubekka che è vegetariano..
EDIT: trovato, si chiama NDrake
Uso le correzioni di domy92 quindi? sì
per gli affettati come posso fare? sostituiscili con quelle fonti proteiche che ti vanno
La dieta la devo seguire così tutti i giorni o quando non mi alleno ad esempio salto il prenanna? perchè? al massimo cambia il postwopost wo cosa posso mangiare?
meglio se riposti la dieta completa con indicati quali sono pre e post
a pranzo fai i conti in modo da arrivare ad 1 quota buona di pro nobili (20 grammi almeno)
idem la sera
postwo prendi gallette di riso/banana ed aggiungi 1 fonte proteica se passa + di 1 ora prima del successivo pasto competo (immagino la cena o sbaglio?)
Tra il post wo e la cena passa più o meno un'ora, a volte di più e a volte meno..
Considerando che parto alle 6 da casa, tra allenamento e tutto tornerò a casa per le 7:30..
Di solito ceno alle 8/8:30..
Quindi i giorni che non mi alleno salto semplicemente il post?
raga, ho mostrato la dieta da voi proposta ad un culturista, il quale mi ha detto che per la mia giovane età le proteine sono troppe e rischio che vadano a sovraccaricare i reni..voi che ne dite?
beh e allora? se pesi poco avrai bisogno di meno pro..se vorrai alzare le calorie ci sono gli altri macro
proprio quello che intendevo
Mi converrebbe più alzare i cho o i fat?
Durante gli spuntini invece dei classici panini con affettato magro/tonno/formaggio, uno yogurt 0,1% grassi non va bene?
proprio quello che intendevo
Mi converrebbe più alzare i cho o i fat? quello che tolleri meglio
Durante gli spuntini invece dei classici panini con affettato magro/tonno/formaggio, uno yogurt 0,1% grassi non va bene? nn è proprio lo stesso ma può andare se vuoi diminuire 1 po' l'apporto proteico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta