Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Dieta massa liscia palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioprova a ridurre la pasta 100 gr... mangi poco comunque....
il lunedì se mangi fuori puoi farti 2 panini con affettati magri, insatata\pomodori e 2 cucchiai di olio
Sennò sto sperimentando hamburger e polpette fatti con legumi , potrei metterli in dei panini, magari è una buona ideaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa e come pensi di metterli i muscoli se nn mangi abbastanzaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiommmm..due bei paninozzi con lattuga, pomodoro, e mozzarella come li vedresti?
Sennò sto sperimentando hamburger e polpette fatti con legumi , potrei metterli in dei panini, magari è una buona idea
cmq non male l'idea degli hamburger, ma ricorda che i legumi sono principalmente fonte di carboidrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiole proteine non ti piacciono??
cmq non male l'idea degli hamburger, ma ricorda che i legumi sono principalmente fonte di carboidrati
I legumi cmq, associati a cereali dovrebbero dare un buon spettro amminoacidoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma non so, cambia un po' da alimento ad alimento..di pane riuscirei anche a mangiarne 200g..la pasta invece mi sazia facilmente..
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiole proteine mi piacciono, pure troppo.in questi anni ho mangiato anche carne 2/3 volte al giorno..Dopo un periodo di trasformazione dove volevo diventare vegano , poi vegetariano , ho deciso di rimanere "normale" e mangiare la carne 2 volte a settimana..
I legumi cmq, associati a cereali dovrebbero dare un buon spettro amminoacido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh che problema c'è sono alimenti intercambiabili, mangia quello che preferisci, se ti piace di + il pane a pranzo mangiti il pane nessuno lo vieta
scusami ma le persone "normali" mangiano carne 2 ore a settimana? io onestamente mi reputo "normale" e la mangio quasi tutti i giorni...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionormale nel senso che la carne continuerò a mangiarla..ho deciso però di consumarla meno volte, il resto dei giorni alternerò con le altre fonti proteiche
le pro deii legumi hanno 1 profilo aminoacidico incompleto (mancano di alcuni AA) quindi al massimo puoi abbinarli in 1 pasto a dei cereali x "ottenere" una "proteina completa" ma cmq tieni conto che le pro dei legumi sono in propozione sempre meno dei carbo nella loro composizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh guarda le scelte sono quelle: pesce (importantissimo quello grasso cm salmone/sgombro x gli omega3) e formaggi/latticini (che però se nn freschi magri si tirano dietro un bel po' di grassi saturi)
le pro deii legumi hanno 1 profilo aminoacidico incompleto (mancano di alcuni AA) quindi al massimo puoi abbinarli in 1 pasto a dei cereali x "ottenere" una "proteina completa" ma cmq tieni conto che le pro dei legumi sono in propozione sempre meno dei carbo nella loro composizione
Latticini non ho alcun problema, ovviamente cercherò di mangiare quelli più magri.
I legumi appunto li abbino ai cereali.
Ci sono anche le uova che consumo a colazione, e che potrei consumare anche in altri periodi della giornata.
Potrei pure usare la soja alcune sere, magari sotto formadi hamburger di soja o sotto forma di tofu.
Credo che come fonti proteiche ne ho abbastanza.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil pesce ho deciso di mangiarlo circa 3 sere a settimana..
Latticini non ho alcun problema, ovviamente cercherò di mangiare quelli più magri.
I legumi appunto li abbino ai cereali.
Ci sono anche le uova che consumo a colazione, e che potrei consumare anche in altri periodi della giornata.
Potrei pure usare la soja alcune sere, magari sotto formadi hamburger di soja o sotto forma di tofu.
Credo che come fonti proteiche ne ho abbastanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioinfatti mica ho detto che ne hai poche (ricorda però che cmq il valore di quelle della soia nn è altissimo e dai legumi ne ottieni poche)
Commenta
-
-
ok raga, aumento la carne ad un'altra sera settimanale..
So bene che legumi e soja hanno proteine a valore biologico più basso..
Comunque se è possibile essere bodybuilder vegetariani (e qualcuno ci riesce persino da vegano), credo che sia possibile condurre una dieta come la vorrei io..
Dunque, potete darmi dei consigli?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiook raga, aumento la carne ad un'altra sera settimanale..
So bene che legumi e soja hanno proteine a valore biologico più basso..
Comunque se è possibile essere bodybuilder vegetariani (e qualcuno ci riesce persino da vegano), credo che sia possibile condurre una dieta come la vorrei io..
Dunque, potete darmi dei consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioda vegano? e chi sarebbe? comuqnue posta uno schema che poi lo si corregge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioda vegano? e chi sarebbe? comuqnue posta uno schema che poi lo si corregge
Ho postato uno schema ancora in prima paginaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta