Salve a tutti, ho 17 anni e sono 1,85m circa per 73kg circa di peso.
Sono magrissimo (nel senso che ho pochi muscoli), ma ho un bf sul 15% credo.
Fisico ginoide, magro ma coi fianchi larghi, uno schifo.
Di polso ho 17cm.
La mia dieta non la posto perchè non ne ho una, mangio da schifo.
Tanta carne e pesce, tanti affettati e formaggio, pochi carboidrati, praticamente 0 verdura, un po' di frutta..
Quando ho fame durante il pomeriggio giro per casa mangiando caramelle, merendine, cioccolata.
Non faccio merenda la mattina.
La colazione che faccio è composta da una camomilla più delle merendine.
(tranne la domenica dove è composta da thè + fette biscottate con marmellata/miele + biscotti)
Riguardo alle fonti proteiche avrei alcuni accorgimenti: la carne vorrei ridurla possibilmente a 2 sere a settimana (e solo carne bianca), il pesce a 3 sere settimanali, uova e latticini non ho accorgimenti, i legumi se proprio devo li posso mangiare, 0 affettati, il tonno in scatola invece mi va bene pure ogni giorno.
Le ragioni per cui vi chiedo di rispettare questi accorgimenti è solamente di tipo etico.
Mi serve il vostro aiuto raga, voglio diventare una bestia.
Grazie a chiunque cerchi di aiutarmi.
Saluti da Francesco.
Sono magrissimo (nel senso che ho pochi muscoli), ma ho un bf sul 15% credo.
Fisico ginoide, magro ma coi fianchi larghi, uno schifo.
Di polso ho 17cm.
La mia dieta non la posto perchè non ne ho una, mangio da schifo.
Tanta carne e pesce, tanti affettati e formaggio, pochi carboidrati, praticamente 0 verdura, un po' di frutta..
Quando ho fame durante il pomeriggio giro per casa mangiando caramelle, merendine, cioccolata.
Non faccio merenda la mattina.
La colazione che faccio è composta da una camomilla più delle merendine.
(tranne la domenica dove è composta da thè + fette biscottate con marmellata/miele + biscotti)
Riguardo alle fonti proteiche avrei alcuni accorgimenti: la carne vorrei ridurla possibilmente a 2 sere a settimana (e solo carne bianca), il pesce a 3 sere settimanali, uova e latticini non ho accorgimenti, i legumi se proprio devo li posso mangiare, 0 affettati, il tonno in scatola invece mi va bene pure ogni giorno.
Le ragioni per cui vi chiedo di rispettare questi accorgimenti è solamente di tipo etico.
Mi serve il vostro aiuto raga, voglio diventare una bestia.
Grazie a chiunque cerchi di aiutarmi.
Saluti da Francesco.
Commenta