allora io lo spuntino lo faccio alle 5 e mezza e alle 6 e mezza vado in palestra esco alle 9 e alle 9 e mezza mangio (di sera).....dovrei fare il past e pre secondo voi? e poi cosa sono qst sostanze dato ke nn sn esperto in materia e dove si comprano? grz
consigli alimentazione per mettere massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggioallora io lo spuntino lo faccio alle 5 e mezza e alle 6 e mezza vado in palestra esco alle 9 e alle 9 e mezza mangio (di sera).....dovrei fare il past e pre secondo voi? e poi cosa sono qst sostanze dato ke nn sn esperto in materia e dove si comprano? grz
il pre o il post sono lo spuntino o la cena modificate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggiovbb alla fine cosa devo prendere?
-tue carenze alimentari
-al tou obbiettivo
Commenta
-
-
allora carenze alimentari non penso di averle e il mio obbiettivo e mettere massa pero con la normale alimentazione non ci riesco e quindi vorrei provare ad assumere degli integratori ma siccome sono ignorante in materia non so dove comprarli, quali comprare e in che dosi assumere.....voi potreste consigliarmi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggioallora carenze alimentari non penso di averle e il mio obbiettivo e mettere massa pero con la normale alimentazione non ci riesco e quindi vorrei provare ad assumere degli integratori ma siccome sono ignorante in materia non so dove comprarli, quali comprare e in che dosi assumere.....voi potreste consigliarmi? grazie
le quantità ci sono scritte dietro gli integratori,le si valuta in sieme perchè a volte sono quasi irrisorie e vanno modificate
per crescere magari devi introdurre più kcall
magari non cresci per fattori di stress od altro
Commenta
-
-
Io aspetterei prima d prendere integratori, prova a seguire la dieta modificata dai "colleghi"per almeno 2-3 settimane, poi dai risultati ottenuti si vede come proseguire. La dieta è buona come inizio fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrik.b.m Visualizza Messaggiovbb aspetto un altro po....nel caso cosa dovrei comprare?
Commenta
-
-
Commenta