ciao a tutti!!
Ho provato a seguire una dieta consigliatami 3 mesi addietro. Purtroppo essendo fuori tutto il giorno, dovendo per forza mangiare cibi preconfezionati a mezzogiorno ed alzandomi alle 5 ogni mattina ho dovuto apportare, per esigenze pratiche, delle modifiche in corso d'opera.... Indicativamente questa è la dieta nei giorni in cui riesco a dare il meglio di me ...... (figuriamoci in quelli peggiori !!!!!!!!!)
colazione
- 3 albumi oppure 60 gr. bresaola con 5 gallette riso (40 gr)
- fette biscottate integrali con marmellata.
- Succo di frutta 100%
spuntino
20 g frutta secca
1 banana
30 gr. gainer + 30 gr whey
pranzo
5gallette di riso
150 g tonno/sgombro naturale oppure 100 gr. Bresaola oppure 150gfesa di tacchino oppure 120 prosciutto crudo sgrassato oppure 150 grsalmone al naturale cotto al vapore
frutta
spuntino
20g frutta secca
30 gr. whey + 50 gr. gainer
cena
100 gr pasta o riso
carne 100 gr oppure pesce(merluzzo) 150 g
verdura
20g evo
5 gallette di riso
prenanna
200 ml latte +20g proteine lento rilascio
Prima7durante allenamento: 50 gr. gainer
subito dopo allenamento: 30 whey
risultati: ho "appannato" l'addome (prima era ben definito, ora ha un bellissimo stratino di pelluccia che mi urta parecchio), 1,5 kg di peso acquisiti.
i dati, i soliti. 1,74 per 62,5. quindi lo scopo sarebbe incrementare qualche kg, giusto poter arrivare a 70 kg (pulito, quindi dopo eventuale successiva sgrassata).... impresa che mi risulta assai difficile.
qualche parere? Grazie 1000!!!!!!!!!!!
P.S. Può essere corretto considerare come ideale questo apporto in base ai miei dati:
Calorie : 35 x kg di peso
2170 kcal tot.
P 30% 162 gr
G 30% 72 gr
C 40% 217 gr
Ho provato a seguire una dieta consigliatami 3 mesi addietro. Purtroppo essendo fuori tutto il giorno, dovendo per forza mangiare cibi preconfezionati a mezzogiorno ed alzandomi alle 5 ogni mattina ho dovuto apportare, per esigenze pratiche, delle modifiche in corso d'opera.... Indicativamente questa è la dieta nei giorni in cui riesco a dare il meglio di me ...... (figuriamoci in quelli peggiori !!!!!!!!!)
colazione
- 3 albumi oppure 60 gr. bresaola con 5 gallette riso (40 gr)
- fette biscottate integrali con marmellata.
- Succo di frutta 100%
spuntino
20 g frutta secca
1 banana
30 gr. gainer + 30 gr whey
pranzo
5gallette di riso
150 g tonno/sgombro naturale oppure 100 gr. Bresaola oppure 150gfesa di tacchino oppure 120 prosciutto crudo sgrassato oppure 150 grsalmone al naturale cotto al vapore
frutta
spuntino
20g frutta secca
30 gr. whey + 50 gr. gainer
cena
100 gr pasta o riso
carne 100 gr oppure pesce(merluzzo) 150 g
verdura
20g evo
5 gallette di riso
prenanna
200 ml latte +20g proteine lento rilascio
Prima7durante allenamento: 50 gr. gainer
subito dopo allenamento: 30 whey
risultati: ho "appannato" l'addome (prima era ben definito, ora ha un bellissimo stratino di pelluccia che mi urta parecchio), 1,5 kg di peso acquisiti.
i dati, i soliti. 1,74 per 62,5. quindi lo scopo sarebbe incrementare qualche kg, giusto poter arrivare a 70 kg (pulito, quindi dopo eventuale successiva sgrassata).... impresa che mi risulta assai difficile.
qualche parere? Grazie 1000!!!!!!!!!!!
P.S. Può essere corretto considerare come ideale questo apporto in base ai miei dati:
Calorie : 35 x kg di peso
2170 kcal tot.
P 30% 162 gr
G 30% 72 gr
C 40% 217 gr
Commenta