Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Succo di mirtillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Succo di mirtillo

    Ragazzi avrei bisogno di un'info...il mirtillo rosso americano, non potendolo fare direttamente dai mirtilli quale conviene acquistare....

    330 ml contengono
    91% di succo di mirtillo rosso e il resto è fruttosio

    Credete sia un buon prodotto, specialmente contro le infezioni urinarie leggere? il quantitavo casomai da bere per avere qualche effetto ?

    Il mio diario...!

    #2
    Contro le infezioni urinarie ci pensa il sistema immunitario o, al più, una buona terapia antibiotica. Bevi tanta acqua...
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
      Contro le infezioni urinarie ci pensa il sistema immunitario o, al più, una buona terapia antibiotica. Bevi tanta acqua...
      Ciao e grazie per l'intervento....La domanda non era per me, ma per mio papa che ogni tanto si fissa..
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        Ciao e grazie per l'intervento....La domanda non era per me, ma per mio papa che ogni tanto si fissa..
        Di nulla, figurati. Beh, se tuo papà ha un'infezione urinaria in atto direi che è meglio risolvere quest'ultima, magari rivolgendosi al medico curante. Poi dopo c'è tutto il tempo per sviscerare la questione succo di mirtillo che, sottolineo, non cura un'infezione. Anche se leggera
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          Le infezioni urinarie possono dipendere da vari agenti patogeni, poi da valutare se c'e una infezine urinaria o se dipende dalla prostata etc etc.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎