definizione e studio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billy_80
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 102
    • 0
    • 0
    • pavia
    • Send PM

definizione e studio

ciao a tutti,
    per questa estate vorrei fare un bel lavoretto...è da ottobre che sono in massa e da maggio vorrei puntare sulla definizione.Non che debba fare gare ma ci terrei a scendere ad un 6% mentre ora sono sul 10-11%. Il fatto è che mi piacerebbe seguire in definizione una metabolica o una cheto...il problema è che il periodo giugno-luglio coincide con gli esami che sono belli impegnativi(ingegneria). Non è che a ridurre drasticamente i carbo rischio di fare degli esami da schifo? Si riesce uguale a studiare? E poi lo stress da esami può influire negativamente sulla definizione?
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Potrebbe succedere!
    Considera che solo il cervello consuma 100-120gr di glucosio e finchè non si abituerà a funzionare a chetoni sicuramente ne soffrirà.
    Bye.

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Prova con un certo margine di anticipo la metabolica o la cheto.

In caso negativo puoi fare una dieta a zona ipocalorica.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: definizione e studio

Originally posted by billy_80
        ciao a tutti,