Annuncio

Collapse
No announcement yet.

transaminsai gp- fegato-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by NaturalMan

    1,6-1,8 gr di pro per pc sono ottimali per crescere andare oltre i 2gr per un atleta natural non è proficuo ne tanto meno salutare!

    Bye
    Scusate se mi intrometto, però Naturalman voglio chiederti una cosa: io che ho cominciato a seguire una metabolica non ce la faccio propio a stare in questi parametri. Ti spiego a 2800 kcal le pro per il mio peso sono già al di sopra (sono 69kg). Ora due le coseche ho pensato:
    - fregarsene (non mi sembra il caso)
    - oppure aumentare i grassi a discapito delle pro, che in tal caso diventerebbero oltre l'80% delle kcal totali.
    A te questo arduo compito di sbrogliare la matassa(o anche a qualcun altro).
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

    Commenta


      #17
      Ma scusa prova....continua la metabolica e dopo 60 giorni circa fai una bella analisi del sangue con tutti i marker relativi (al fegato specialmente).

      Se sono ok allora tolleri tranquillamente la qta di proteine.
      Io ne assumevo 2,2-2,3gr x kg e le analisi erano perfette.
      (ah ovvio prima delle analisi fai una sett di stacco dalla palestra.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Sono troppe proteine x un bodybuilder natural non ce la fai a metabolizzarle tutte di conseguenza appesantisci fegato e reni..
        fai un ciclo di pulizia e poi rivedi la tua alimentazione con non + di 1.5g. x kg. corporeo


        Tutto ciò che riporto ,è frutto di letture effettuate su libri,su giornali del settore,di ricerche in internet e di racconti di esperienze di conoscenti vari.Spesso il tutto è riportato in prima persona per evitare lunghi e noiosi giri di parole.Ricordo in fine che l'uso insensato di steroidi e farmaci in generale,oltre che illegale,è molto dannoso per la salute,pertanto ne sconsiglio a chiunque l'uso.

        Commenta


          #19
          scsusate l'ignoranza, ma le tutte queste proteine non dovrebbero fare male hai reni? che centra il fegato?

          e allora tutti quelli che bevono ettolitri di alcool e mangiano fritto come porci?

          allora la causa del fegato a puttane e colpa di tutta quelle proteine? grazie ancora

          Commenta


            #20
            Infatti una quota di proteine può essere dannosa sia ai reni che anche al fegato però. Tutte le proteine vengono bypassate dal fegato che è il nostro magazzino biologico. Solo gli aminoacidi non vengono "bypassati" da esso.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              X NL84... nn parlavo di metabolica io sono un nostalgico dei carbo .... nel tuo caso bilancia meglio l'apporto dei grassi e valuta effettivamente il limite dei carbo.... cmq ripeto è conveniente nn superare i 2gr/pc di proteine, per evitare inutili affaticamenti renali ed epatici!


              X iaky: il fegato filtra ogni sostanza da te ingerità .. quindi qulasiasi sovraccarico metabolico interesserà sempre il fegato... ovvio anche i reni come organo emuntorio ne risentono degli eccessi ma sono molto anzi oserei dire troppo pazienti eccessivamente pazienti perchè funzionano nche se danneggiati al 70% purtroppo quando compare la sintomatologia è troppo tardi per salvarli ecco perchè la prevenzione è molto utile!!!!


              bye

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #22
                E' vero Naturalman...d'altronde in una dieta iperproteica è quasi sempre il fegato che da i primi segni di sofferenza.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Body80
                  Ma scusa prova....continua la metabolica e dopo 60 giorni circa fai una bella analisi del sangue con tutti i marker relativi (al fegato specialmente).

                  Se sono ok allora tolleri tranquillamente la qta di proteine.
                  Io ne assumevo 2,2-2,3gr x kg e le analisi erano perfette.
                  (ah ovvio prima delle analisi fai una sett di stacco dalla palestra.
                  Proverò a far così.
                  Comunque devo dire che io da quando ho cominciato ad andare in palestra (facendo un po' di conti) sono sempre andato oltre i valori safe. Inoltre volevo sapere quali sono i segni plateali di fegato e reni che implorano pietà.(almeno se ce li ho o li ho avuti so riconoscerli)
                  To failure
                  sigpic

                  Diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                  Commenta


                    #24
                    Se ti alleni bene e dopo uno o due giorni fai le analisi i risultati saranno in gran parte influenzati dall'allenamento.

                    Specialmente quello delle gambe (quando ancora nn lo sapevo mi ero preso un colpo al ritiro del referto ehehe).
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Body80
                      Se ti alleni bene e dopo uno o due giorni fai le analisi i risultati saranno in gran parte influenzati dall'allenamento.

                      Specialmente quello delle gambe (quando ancora nn lo sapevo mi ero preso un colpo al ritiro del referto ehehe).
                      Ho capito Body, però mi interessava sapere se il corpo manda dei segnali esterni per dire che non ce la fà più.
                      A proposito come va il tiraggio?
                      To failure
                      sigpic

                      Diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                      Commenta


                        #26
                        IL fegato afffaticato "può" farti venire eruzioni cutanee, ma dato che sei adolescente nn confonderlo con acne giovanile. Per questo le analisi sono più affidabilli.

                        La definizione comincia seriamente....DOMANI
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Body80
                          IL fegato afffaticato "può" farti venire eruzioni cutanee, ma dato che sei adolescente nn confonderlo con acne giovanile. Per questo le analisi sono più affidabilli.

                          La definizione comincia seriamente....DOMANI
                          Vai...stai tranquillo.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎