Ciao a tutti..volevo chidervi qualche consiglio per completare al meglio la dieta...
Ho scritto proprio qua il 22 settembre..col peso di 57 -58 kg
Ora prendendo consigli da voi è successo questo:
Prima mangiavo male poi seguendo i vostri consigli il 26 novembre pesavo 66
Altezza 1.84 -1.85
Ora...ovviamente fra natale capodanno.notti di qua notti di la..mangiando una volta al giorno peso 63 64...
Volevo scrivervi la dieta che piu o meno faccio cosi che potete dirmi se va bene ,se sbaglio,o cose varie dato che non so bene cosa mangiare tipo allo spuntino e prenanna.
Ah faccio palestra tutti i giorni avendola in casa!
Colazione:tazza caffè latte ,5 o 6 biscotti (campagnole) oppure pane e marmellata.
Spuntino:ecco qua il problema.Non posso mangiare prosciutto dato che sn in un collegio e non ho il frigo e cose varie quindi di solito mangio 2-3 manciate di arachidi o 2 banane.
Pranzo: un piatto abbondante di pasta, secondo che puo essere 2 fette di carne o pesce, frutta
Spuntino2 : Tonno 60 grammi+un panino+arachidi (un paio di manciate)
Cena:uguale al pranzo sempre pasta e secondo.
Prenanna:3 banane oppure (di solito) 60 grammi circa di formaggio grana+arachidi(una manciata o 2)
Da ieri prima di dormire bevo anche una tazza di latte con 50 gr di aminogainer.
Essendo in collegio non posso pesare la pasta perfettamente per questo vi ho scritto "piatto abbondante"; il primo + il secondo+ la frutta li mangio sempre.
Cosa ne pensate?? mangio poco,troppo, cose sbagliate??
Grazie in anticipo!
Ho scritto proprio qua il 22 settembre..col peso di 57 -58 kg
Ora prendendo consigli da voi è successo questo:
Prima mangiavo male poi seguendo i vostri consigli il 26 novembre pesavo 66

Ora...ovviamente fra natale capodanno.notti di qua notti di la..mangiando una volta al giorno peso 63 64...
Volevo scrivervi la dieta che piu o meno faccio cosi che potete dirmi se va bene ,se sbaglio,o cose varie dato che non so bene cosa mangiare tipo allo spuntino e prenanna.
Ah faccio palestra tutti i giorni avendola in casa!
Colazione:tazza caffè latte ,5 o 6 biscotti (campagnole) oppure pane e marmellata.
Spuntino:ecco qua il problema.Non posso mangiare prosciutto dato che sn in un collegio e non ho il frigo e cose varie quindi di solito mangio 2-3 manciate di arachidi o 2 banane.
Pranzo: un piatto abbondante di pasta, secondo che puo essere 2 fette di carne o pesce, frutta
Spuntino2 : Tonno 60 grammi+un panino+arachidi (un paio di manciate)
Cena:uguale al pranzo sempre pasta e secondo.
Prenanna:3 banane oppure (di solito) 60 grammi circa di formaggio grana+arachidi(una manciata o 2)
Da ieri prima di dormire bevo anche una tazza di latte con 50 gr di aminogainer.
Essendo in collegio non posso pesare la pasta perfettamente per questo vi ho scritto "piatto abbondante"; il primo + il secondo+ la frutta li mangio sempre.
Cosa ne pensate?? mangio poco,troppo, cose sbagliate??
Grazie in anticipo!
Commenta