Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prodotto dimagrante....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il prodotto dimagrante....

    Salve a tutti innanzitutto...un saluto sono novizio in questo sito che trovo molto carino e completo, fatto di gente preparata e seria...ascoltate io avrei una domanda da sottoporvi...gioco a calcio e frequento per 6 mesi l'anno una palestra per body fitness, sono alto 1,77 e peso normalmente dagli 80 agli 87 Kg..ho 37 anni direte voi ma che centra questa variazione? Centra perche nei momenti di allenamento in palestra il mio peso si aggira intorna agli 80 kg mentre nella fase della preparazione e campionato di calcio che va da settembre a marzo prendo inevitabilmente peso...non so perche' mangio di piu' e male...credo.

    Ora io ogni anno a gennaio inizio di nuovo la palestra ( che non posso tutto l'anno per motivi di tempo...) mi sono affidato per 2 anni ad un prodotto antiadiposo ottimo che ora non fanno piu', mi stimolava la tiroide e il metabolismo mi andava a mille..poi mi allenavo per 3 volte a settimana per i primi 2 mesi soltanto aerobica e pesi leggeri con alte ripetizioni poi pompavo un po' di piu' e per l'estate mi ritrovavo in forma perfetta ( tranne il six pack..quello non l'ho mai visto).

    Come integratori alimentari uso da circa10 anni quelli dell'ultimate italia, un po' carucci ma mi hanno sempre dato una mano...pero' come dimagrante ora non so cosa potrei usare per stimolare bene il metabolismo..qualkosa che funzioni alla grande...ci vorrebbe...mi serve per dare una bella frustata alla mia fornace e reiniziare a riprendere la forma...seppur ancora gioco a calcio.

    Chi di voi mi consiglia un superprodotto in grado di soddisfare le mie esigenze?
    Un bruciagrassi totale...qualkosa che prenda il mio metabolismo e lo faccia arrivare a livelli alti e bruciare anche mentre dormo...ovviamente nei period di palestra mi adeguo all'laimentazione giusta..cosa che non mi riesce nei periodi di calcio..
    Mi aiutate per piacere qualkuno di voi??

    Grazie e ancora un saluto a tutti!!

    #2
    te lo do io nome di un buon prodotto: si chiama "dieta"!

    seriamente, tu parli di prodotti ma non accenni alla dieta che è la prima cosa da sistemare prima di (eventualmente) integrare con prodotti che possono dare una mano ma non fanno mai miracoli.

    nel tuo caso si possono programmare due tipologie di diete, una per quando ti alleni con i pesi e una per quando giochi a calcio.

    quanto pesi attualmente? visto che ora, da quel che ho capito, siamo nel periodo critico dove prendi peso...perchè non ci posti come mangi attualmente così vediamo se possiamo sistemare la dieta di questo periodo. scrivici tutto quello che mangi da mattina a sera, specificando anche le quantità (comprese quelle dei condimenti come l'olio).

    Commenta


      #3
      io la penso come luna...inoltre se non vedevi il sixpack significa che eri ancora parecchio grasso...e che non hai manco la muscolatura sotto

      Commenta


        #4
        Alimentazione!!

        Allora non parlo di dieta perche' non ne faccio...bensi' perche' in periodi come questo..cioe' quando gioco a calcio..non ne faccio alimentazione regolare..non so perche'..ma e' cosi'...la sera torno a casa stanco dall'allenamento e mangio cio' che trovo...il linea di massima mangio poco pane e poca pasta...non bevo alcolici mai...e mi piacciono i cioccolatini..tipo mars o twix...diciamo che in questo periodo esagero un po..ma sono consapevole...tanto tra febbraio e giugno...mi riprendo sempre...oramai sono anni che e' cosi'.

        Quando inizio la palestra mangio molto piu' regolare..riso pollo tacchino..tolgo la cola e completamente i dolci...mi alimento bene...poi uso integratori giusti mi alleno bene regolarmente..e' tutto torna alla normalita'...ripeto l'alimentazione e l'allenamento con il recupero sono sottointesi..e' ovvio che non esistono prodotti miracolosi per dimagrire..

        In questo momento peso circa 87 kg...di solito sono 79/80...pero' giocando a calcio non ci faccio caso al mio peso...faccio il centravanti quindi un po' di stazza in piu' non guasta e con l'allenamento non ho problemi a muovermi ( certo non sono una scheggia) 1,78x87 kg ben distribuiti...

        Il mio sixpack non lo vedo e' vero..ma credo che sia un discorso di genetica..amici miei nemmeno si sono mai allenati ed hanno una tartaruga assurda..quindi per questo oramai ci ho perso le speranze...

        Volevo sapere soltanto quanke fatburner buono...qualkosa che abbinato sempre all'allenamento...alimentazione...recupero faccia alzare il metabolismo molto velocemente...anche perche' dimenticavo di dire che inizio la palestra ogni anno a febbraio e smetto a fine agosto allenandomi sempre senza interruzione fino alll'inizio della preparazione fisica con la mia squadra...oltretutto sono pure il preparatore atletico quindi molto impegno..

        Scusate se magari non ho descritto la mia dieta perfetta o altri particolari davvero non era per essere superficiale o per altro...soltanto per fare capire che non seguo una dieta perfettina...ma elimino i cibi cosiddetti spazzatura bevo molto e mi alleno altrettanto...3 volte a settimana 1 ora di cardio e 1 ora di pesi leggeri e alte rip. per i periodi di perdita di massa grassa poi 1 ora e mezza di pesi normali..con recupero di 1/2 min.tra 1 serie e l'altra in piramidale a carico..tipo 10-8-8-6 con aggiunte ogni settimana di una superserie al max peso...mi sono trovato bene sempre cosi'...

        Concludo con il confermare la positivita' di questo sito e delle persone che vi partecipano..sono molto contento di farne parte..spero di avere dei consigli sempre...anche se e' da tanti anni che mi alleno con i pesi...e un po' di cosine le so...sono sempre pronto a seguire i consigli di altre persone purche' propositivi e buoni...
        Grazie ancora...e scusate di nuovo se mi sono espresso male!!!

        Commenta


          #5
          ah dimenticavo
          condimenti non ne metto proprio...olio non mi piace e non ne uso quasi mai...un po' di sale quello mi sta bene sempre...e l'aceto...per il resto..nulla di strano...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎