Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prodotto dimagrante....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il prodotto dimagrante....

    Salve a tutti innanzitutto...un saluto sono novizio in questo sito che trovo molto carino e completo, fatto di gente preparata e seria...ascoltate io avrei una domanda da sottoporvi...gioco a calcio e frequento per 6 mesi l'anno una palestra per body fitness, sono alto 1,77 e peso normalmente dagli 80 agli 87 Kg..ho 37 anni direte voi ma che centra questa variazione? Centra perche nei momenti di allenamento in palestra il mio peso si aggira intorna agli 80 kg mentre nella fase della preparazione e campionato di calcio che va da settembre a marzo prendo inevitabilmente peso...non so perche' mangio di piu' e male...credo.

    Ora io ogni anno a gennaio inizio di nuovo la palestra ( che non posso tutto l'anno per motivi di tempo...) mi sono affidato per 2 anni ad un prodotto antiadiposo ottimo che ora non fanno piu', mi stimolava la tiroide e il metabolismo mi andava a mille..poi mi allenavo per 3 volte a settimana per i primi 2 mesi soltanto aerobica e pesi leggeri con alte ripetizioni poi pompavo un po' di piu' e per l'estate mi ritrovavo in forma perfetta ( tranne il six pack..quello non l'ho mai visto).

    Come integratori alimentari uso da circa10 anni quelli dell'ultimate italia, un po' carucci ma mi hanno sempre dato una mano...pero' come dimagrante ora non so cosa potrei usare per stimolare bene il metabolismo..qualkosa che funzioni alla grande...ci vorrebbe...mi serve per dare una bella frustata alla mia fornace e reiniziare a riprendere la forma...seppur ancora gioco a calcio.

    Chi di voi mi consiglia un superprodotto in grado di soddisfare le mie esigenze?