Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Dieta massa: Consiglio whey!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioSì anche un po' meno, ad occhio sei sui 150 gr direi..L'ideale sarebbe nel post WO, ma se lo fai troppo vicino alla cena è inutile.. Usale alla mattina, senza grassi intorno, così non le rallenti Mi raccomando, con acqua!
Commenta
-
-
Di nobili dovrebbero essere circa 25 per pasto meno il pre nanna, quindi sui 125.. Ho detto 150 ma forse effettivamente contando tutte quelle a basso vb sono un po' di più. Più di 170 non credo comunque.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioDi nobili dovrebbero essere circa 25 per pasto meno il pre nanna, quindi sui 125.. Ho detto 150 ma forse effettivamente contando tutte quelle a basso vb sono un po' di più. Più di 170 non credo comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da P@ne Visualizza MessaggioQuindi volendo va bene anche del miele? in che quantità?
il miele non è una fonte lipidica, sono carboidrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da P@ne Visualizza MessaggioQuindi volendo va bene anche del miele? in che quantità?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da P@ne Visualizza MessaggioCon questa dieta su quante Kilokal giornaliere sto??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta