Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
pancetta dannata
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
allora vi posto la mia dieta i miei obiettivi sono quelli di aumentare un 2 o 3 kg di massa per poi fare una buona definizione quindi nn aumentare eccessivamente di pancia kè ne è già abbastanza(adipe sull'addome e con tutta l'attività aerobica fatta tre volte a settimana 30 min circa di tappeto corsetta veloce nn accenna ad andarsene spero ke cn la definizione + in la si tolga) cmq tornando a noi ecco la dieta
mattina
250 ml latte +40 gr cereali
spuntino
2 frutti
pranzo
50 gr pasta o 80 gr riso + legumi
200 gr carne bianca o 200 gr carne rossa(2 vlt a settimana) o 200 gr pesce o 80 gr bresaola
spuntino pre allenamento
1 frutto o i barretta fitness + 4 capsule amminoacidi ramificati bcaa
spuntino dopo allenamento
1 frutto + 200 ml latte scremato + 35 gr proteine del siero del latte+4 capsule amminoacidi ramificati bcaa
cena
200 gr carne bianca o 200 gr carne rossa(2 vlt a settimana) o 200 gr pesceo 80 gr bresaola
200 gr di ortaggi o verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wiky92 Visualizza Messaggioallora vi posto la mia dieta i miei obiettivi sono quelli di aumentare un 2 o 3 kg di massa per poi fare una buona definizione quindi nn aumentare eccessivamente di pancia kè ne è già abbastanza(adipe sull'addome e con tutta l'attività aerobica fatta tre volte a settimana 30 min circa di tappeto corsetta veloce nn accenna ad andarsene spero ke cn la definizione + in la si tolga) cmq tornando a noi ecco la dieta
mattina
250 ml latte +70 gr cereali
+ aggiungi una fonte proteica (80 gr di affettati magri\whey\albumi)
spuntino
2 frutti
aggiungi 80 gr di affettati magri + 15 gr di frutta secca
pranzo
120 gr pasta o 80 gr riso + legumi
120 gr carne bianca o 120 gr carne rossa(2 vlt a settimana) o 120 gr pesce o 80 gr bresaola
aggiungi delle verdure condite con 2 cucchiai di olio
spuntino pre allenamento
1 frutto o i barretta fitness + 4 capsule amminoacidi ramificati bcaa
valori nutrizionale della barretta?
spuntino dopo allenamento
1 banana\80 gr di pane bianco\50 gr di gallette + 35 gr proteine del siero del latte+4 capsule amminoacidi ramificati bcaa
cena
150 gr carne bianca o 150 gr carne rossa(2 vlt a settimana) o 150 gr pesceo 80 gr bresaola
200 gr di ortaggi o verdura condita con 2 cucchiai di olio + metterei 80 gr di pane\50 di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wiky92 Visualizza Messaggioma io di solito le proteine le prendo solo dopo l'allenamento le devo prendere anke la mattina?? e poi quanti albumi?? nn c'è un alimento da sostituire agli albumi poikè se prendi gli abumi dei tuorli ke me ne faccio li butto??Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
curiosità
salve a tutti sn un nuovo iscritto a uesto magnifico forum vorrei fare una domanda ke mi è sorta leggendo le varie discussioni nel forum.Alcuni parlano ad esempio di possedere un 13 kg di massa grassa oppure di avere il 9% di bf nn so di cosa si tratti ho provato anke cn la funzione cerca ma nn ho trovato nulla puo anke darsi ke nn la sappia usare cmq vorrei sapere di cosa si tratta e come si fa a stabilire quanta massa grassa si possiede. Grazie in anticipo
Commenta
-
-
per stimare la bf (massa grassa) serve la plicometria (solitamente)...
se vuoi una stima,posta una tua foto nel 3d apposito nella sez dieta e alimentazione....Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wiky92 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza cosa sarebbe il 3d?? please
Commenta
-
Commenta