Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti per la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimenti per la dieta

    Ho 23 anni, sono alto 188 circa e peso 74-75 kg. Sono alto e magro, con un filo di pancetta.... e onestamente non ne capisco bene neppure il perché!!! Non sono neppure un dipendente dell'alcol...
    Ad ogni modo, mi è stata consigliata questa dieta su questo forum:

    COLAZIONE
    250 ml di latte + 80 gr cereali / 6 fette biscottate + 80 gr affettato magro

    SPUNTINO
    1 yogurt magro / 1 frutto / 50 gr pane + 50 gr affettato magro + 20 gr frutta secca

    PRANZO
    100 gr pasta al pomodoro o altra verdura
    Insalata condita con 1C di olio extra vergine
    150 gr carne magra / 200 gr pesce

    SPUNTINO
    1 yogurt magro / 1 frutto / 50 gr pane + 50 gr affettato magro + 20 gr frutta secca

    CENA
    150 gr carne
    50 gr pane integrale
    Insalata condita con 2C di olio extra vergine

    PRE-NANNA
    1 yogurt greco total fage 0% / 150 gr fiocchi di latte / 30-40 gr grana padano


    Avrei una domanda. Per esempio, oggi per pranzo mi mangio 100 gr di pasta con pomodoro, una fetta di carne e patate. Le patate al posto dell'insalata vanno bene? Oppure sono uno di quegli alimenti da abolire?
    La frutta è meglio mangiarla fuori pasto?
    Il pane va mangiato solo dove è indicato nella dieta oppure posso usarlo per accompagnare il cibo come mi ha insegnato mia nonna?
    Ehm... che cos'è lo yogurt greco total fage?
    Infine, per lo spuntino, quell'affettato e la frutta secca vanno SEMPRE affiancati allo yogurt oppure devono essere in alternativa? Oppure devo mangiare yogurt + frutta secca oppure affettato con pane + frutta secca? Non ho ben chiaro che fare..... grazie!!!!
    Il mio simil-tentativo di diario + foto. Leggete e datemi un parere, ché ne ho davvero un bisogno immane!!

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...s-my-time.html

    #2
    Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda. Per esempio, oggi per pranzo mi mangio 100 gr di pasta con pomodoro, una fetta di carne e patate. Le patate al posto dell'insalata vanno bene?
    no.. le patate sono un sostitutivo del pane e della pasta.... poi non è dettto che devi mangiare sempre insalata, bisogna variare, mangia anche cicorie, pomodori, finocchi

    Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
    La frutta è meglio mangiarla fuori pasto?
    perchè scusa... la frutta la si mangia durante il pasto (solitamente per ultima)

    Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
    Il pane va mangiato solo dove è indicato nella dieta oppure posso usarlo per accompagnare il cibo come mi ha insegnato mia nonna?
    solo dove è indicato

    Originariamente Scritto da cinciu Visualizza Messaggio
    Infine, per lo spuntino, quell'affettato e la frutta secca vanno SEMPRE affiancati allo yogurt oppure devono essere in alternativa? Oppure devo mangiare yogurt + frutta secca oppure affettato con pane + frutta secca? Non ho ben chiaro che fare..... grazie!!!!
    no... devi mangiare sempre yogurt + frutta secca+ affettato

    il segno "\" è un sostitutivo, non un aggiuntivo

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎