Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x la mia ragazza x diminuire bf (max illuminaci)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x la mia ragazza x diminuire bf (max illuminaci)

    Come avevo richiesto in un altro mio thread vorrei chiedere aiuto per correggere la dieta della mia ragazza che, come me, vorrebbe diminuire la bf.
    Riporto i suoi dati:22 anni 172 cm 62 kg bf 24, lei si allena 3 volte la settimana con circuiti cardio e pochi pesi
    Premessa: la sua dieta attuale e' sicuramente sbagliata e da rifare quindi mi affido a voi, grazie

    Colazione: 150 ml latte con caffe' + spremuta
    Pranzo: 100g pasta (ragu, pomodoro, ecc variando), cracker all'acqua circa 6, 1 porzione di verdura mista
    Cena: 120g di carne varia o pesce con 1 pz verdura

    Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    vedendo i dati non direi che ha bisogno di perdere peso quindi vedrei tranquillamente una normocalorica.

    non usa condimenti come l'olio? hai dimentcato di scriverli?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      vedendo i dati non direi che ha bisogno di perdere peso quindi vedrei tranquillamente una normocalorica.

      non usa condimenti come l'olio? hai dimentcato di scriverli?
      Lei vorrebbe diminuire la bf perche' fino a 2 anni fa era a 19. Se non arriva proprio cosi' almeno abbassarla perche' vorrebbe perdere un po di cm su cosce glutei e pancia. Non esistendo la dieta localizzata che le consigliate di fare? Usa evo max 2 cucchiai e pochissimo sale.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        #4
        ok, allora si puo fare una dieta leggermente ipo, visti gli allenamenti non scenderei troppo con le kcal.
        ad ogni modo consigliale di aumentare il lavoro con i pesi piuttosto che il cardio

        per quanto riguarda la dieta...di spuntini ne mangerebbe oppure preferisce rimanere solo con i 3 pasti principali?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ok, allora si puo fare una dieta leggermente ipo, visti gli allenamenti non scenderei troppo con le kcal.
          ad ogni modo consigliale di aumentare il lavoro con i pesi piuttosto che il cardio

          per quanto riguarda la dieta...di spuntini ne mangerebbe oppure preferisce rimanere solo con i 3 pasti principali?
          Io sapevo che il cardio aiuta di piu' nel perdere peso. Non sempre farebbe gli spuntini in tal caso mangerebbe frutta se dovesse aver fame. Cmq ho un thread da me aperto per una dieta per me per perdere bf, se vuoi buttarci un occhio e mi dai l'ok anche per lei possiamo saltare un po di passaggi. Tra l'altro dici che integrando con alc, caffeina e tirosina per lei possa servirle?
          Grazie
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio

            Colazione: 150 ml latte con caffe' + spremuta + 50g cereali + 60g affettato magro/4 albumi (cotti)
            Pranzo: 100g pasta (ragu, pomodoro, ecc variando), cracker all'acqua circa 6, 1 porzione di verdura mista
            via i crackers, la pasta condirla con il pomodoro, aggiungere 150g carne/200g pesce (va bene anche come condimento per la pasta se il sugo è leggero e non "pasticciato"), condire la verdura con 1C di olio evo
            Cena: 150g di carne varia o 200g pesce con 1 pz verdura condita con 2C di olio evo
            ecco qui sopra i miei consigli in neretto

            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Io sapevo che il cardio aiuta di piu' nel perdere peso.
            eh no...1 dieta 2 pesi e 3 cardio son l'accoppiata migliore, ma nota bene che ho messo i pesi prima del cardio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              ecco qui sopra i miei consigli in neretto



              eh no...1 dieta 2 pesi e 3 cardio son l'accoppiata migliore, ma nota bene che ho messo i pesi prima del cardio
              Quindi tu dici di no low carb? a me hanno sparato una low carb
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                #8
                Scusa l'gnoranza ma in che modo i pesi potrebbero aiutarla a dimagrire? Come imposteresti una scheda? Grazie
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Quindi tu dici di no low carb? a me hanno sparato una low carb
                  beh questa non è che non sia una low carb...se fai due conti di cho non ce ne sono poi molti, solo a colazione e a pranzo, se vuole poi può prendere anche cereali integrali e sostituire il riso/pasta del pranzo con del pane integrale (o pasta e riso sempre integrali) e diventa ancora più low...


                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Scusa l'gnoranza ma in che modo i pesi potrebbero aiutarla a dimagrire? Come imposteresti una scheda? Grazie
                  beh la massa magra "consuma" di più di quella grassa quindi se lei riesce ad aumentarla...
                  io di schede non me ne intendo e poi qui si parla di dieta...se vuoi posta in allenamento per chiedere consigli.

                  Commenta


                    #10
                    Luna scusa : tu consigli sempre 60 gr affettato magro a colazione ma io trovo solo le vaschette (anche costose) da 80gr di affettato tacchino: tu cosa usi di solito? vai ogni giorno reparto gastronomia? (l'affettato "fresco" se non lo consumi presto poi puzzicchia..)

                    grazie!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                      Luna scusa : tu consigli sempre 60 gr affettato magro a colazione ma io trovo solo le vaschette (anche costose) da 80gr di affettato tacchino: tu cosa usi di solito? vai ogni giorno reparto gastronomia? (l'affettato "fresco" se non lo consumi presto poi puzzicchia..)

                      grazie!!
                      io non uso affettato

                      cmq se apri una vaschetta puoi conservare quello che rimane il giorno dopo...se la chiudi bene nella carta alu non succede niente, 2-3 giorni tiene

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎