il definizio come lo chiami tu lo fai principalmente a tavola.
Cellulite e Ritenzione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioil definizio come lo chiami tu lo fai principalmente a tavola.
comunque vada risolve il problema?
vedevo questa di dieta:
colazione ore 6 : cereali e latte (300ml)
-ore 7: caffe macchiato
-spuntino ore 9.30 : frutta o 4/5 biscotti magri + yogurt magro
-Pranzo: 80/100 g di pasta o riso ,150gr di carne rossa o bianca o pesce e insalata(a volonta)+caffe
-Spuntino ore 15 : frutta
-Ore 18.00 cena :80/100 g di pasta o riso ,200 gr di carne bianca (pollo) o rossa ,insalata(a volonta) +caffe
-pre nanna yogurt
30gr prot post wo (Allenamento 12.00 am)
Che ne dite di questa? riuscirei a seguirla puo iniziare ad andare?
Commenta
-
-
niente bustì nn vòà nemmeno questa se vuoi scendere un po' di peso. adesso non ho tempo, domani l'aggiustiamo un po'insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioniente bustì nn vòà nemmeno questa se vuoi scendere un po' di peso. adesso non ho tempo, domani l'aggiustiamo un po'
io non voglio scendere perche sono giusto hp 0 e per la definizione c'è tempo,
volevo solo evitare di accumulare merda e trovarmi a diventare un secco per definire un ammasso di caramelle e zuccheri vari!!
Quindi tenermi fino ad aprile in un bf decente!
Commenta
-
-
allora metti i carbo a colazione e pre e post wo, frutta al mattino e negli spuntini a mezza mattinata, a colazione uno o due uova intere, proteine a 2 grammi x kilo di massa magra e sei a posto
butta giù qualcosa che poi correggiamoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora metti i carbo a colazione e pre e post wo, frutta al mattino e negli spuntini a mezza mattinata, a colazione uno o due uova intere, proteine a 2 grammi x kilo di massa magra e sei a posto
butta giù qualcosa che poi correggiamo
-colazione ore 6 : cereali e latte (300ml) + mela + 1/2
uova (posso crude?)
-spuntino ore 9.30 : frutta + 30gr prot whey
-Pranzo: 80/100 g di pasta o riso ,150gr di carne rossa o bianca o pesce e insalata(a volonta)
-Spuntino ore 16 : frutta + yogurt magro
-Ore 18.00 cena :80/100 g di pasta o riso ,200 gr di carne bianca (pollo) o rossa ,insalata(a volonta) +caffe
-pre nanna yogurt
30gr prot post wo (Allenamento 12.00 am)
ps;: la carnitina puo far al caso mio?
ps: nn voglio passare per l'ammasso di cellulite è!! solo se pizzico l'adipe si vede !Last edited by Bustina; 16-01-2010, 15:24:06.
Commenta
-
Commenta