Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per definizione

    ho notato che ci sono opinionisti non male in questo forum e perciò chiedo a chiunque ne abbia voglia di consigliarmi una dieta per la definizone.

    sono alto 1.67 e peso 81 kg
    tenete conto che in 3 mesi di allenamento intenso ho messo su 7 kg con estrema facilità, quindi per me la massa non è assolutamente un problema, anche se la mia ignoranza in fatto di dieta mi fa aumentare notevolmente anche la percentuale di grasso corporeo (diciamo che butto giù tutto quello che trovo in giro)

    inserite pure ogni tipologia di cibo e di orario per i pasti! non mi tiro indietro di certo e sono pronto a pesare ogni grammo di cibo, grazie!

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Originariamente Scritto da I'm SBRO Visualizza Messaggio
    ho notato che ci sono opinionisti non male in questo forum e perciò chiedo a chiunque ne abbia voglia di consigliarmi una dieta per la definizone.

    sono alto 1.67 e peso 81 kg
    tenete conto che in 3 mesi di allenamento intenso ho messo su 7 kg con estrema facilità, quindi per me la massa non è assolutamente un problema, anche se la mia ignoranza in fatto di dieta mi fa aumentare notevolmente anche la percentuale di grasso corporeo (diciamo che butto giù tutto quello che trovo in giro)

    inserite pure ogni tipologia di cibo e di orario per i pasti! non mi tiro indietro di certo e sono pronto a pesare ogni grammo di cibo, grazie!
    Hai notato molto ma non la cosa fondamentale, il Regolamento che non permette di fare diete da zero, dunque suggerisco di riformulare scrivendo magari il proprio regime alimentare
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      mi scuso per la foga con cui mi sono iscritto ed ho aperto il thread, e soprattutto per non aver letto a fondo il regolamento, mea culpa...nonostante sia io stesso amministratore di forum online...

      ma il mio problema è che non ho un regime alimentare, butto veramente giù tutto quello che trovo e soprattutto carboidrati...cmq ci proverò

      colazione: 8 biscotti magri e 1 tazza e mezza di latte

      spuntino mattutino: o non mangio nulla o una pizzetta ogni tanto, di quelle di panetteria

      pranzo: o piadina + toast gigante oppure solito pranzo italiano con pasta, carne ecc ecc

      merenda: tanta bresaola

      cena: di tutto di più...pastasciutte enormi, carni, frittate...

      mangio pochissima frutta e verdure, e durante tutto il giorno spesso mi lascio andare con dolciumi di tutti i tipi

      ora vi starete mettendo le mani nei capelli ma finchè cresco non mi lamento...ma dal mese prossimo vorrei definirmi per bene...se potete aiutarmi dandomi almeno delle dritte inziali...grazie

      Commenta


        #4
        ciò che hai postato non va bene per due motivi, è troppo poco preciso (non ci sono le grammature) e la dieta è tutta da rifare, quindi ti consiglio di

        1. leggere i threads presenti in questa sezione Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

        2. nei prossimi giorni pesa tutto quanto mangi da mattina a sera e torna a postare, dovrai specificare anche i condimenti (sugo della pasta, olio...)

        vedendo altezza e peso cmq io non andrei avanti oltre con la massa...ahimè con quello che mangi probabilmente avrai messo su un mucchio di grasso e poco muscolo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎