Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzione Dieta

    Salve ragazzi ho 19 anni e sono 1.86 per 94 kg, sto seguendo una dieta con pochi carbo, mangio un 100 grammi di pasta 3 giorni alla settimana e la sera 100 grammi di pane con prosciutto, carne dipende da cosa c'è in tavola, tutti gli altri giorni mangio dalla verdura alla carne o al pesce non conto la quantità.
    C'è qualche cosa da modificare che mi consigliate, scusate se sono stato un pò troppo veloce, se c'è qualcosa che non vi è chiaro sulla mia dieta postate pure.

    #2
    Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho 19 anni e sono 1.86 per 94 kg, sto seguendo una dieta con pochi carbo, mangio un 100 grammi di pasta 3 giorni alla settimana e la sera 100 grammi di pane con prosciutto, carne dipende da cosa c'è in tavola, tutti gli altri giorni mangio dalla verdura alla carne o al pesce non conto la quantità.
    C'è qualche cosa da modificare che mi consigliate, scusate se sono stato un pò troppo veloce, se c'è qualcosa che non vi è chiaro sulla mia dieta postate pure.
    devi postare la dieta per intero e divisa a seconda dei pasti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi ho 19 anni e sono 1.86 per 94 kg, sto seguendo una dieta con pochi carbo, mangio un 100 grammi di pasta 3 giorni alla settimana e la sera 100 grammi di pane con prosciutto, carne dipende da cosa c'è in tavola, tutti gli altri giorni mangio dalla verdura alla carne o al pesce non conto la quantità.
      C'è qualche cosa da modificare che mi consigliate, scusate se sono stato un pò troppo veloce, se c'è qualcosa che non vi è chiaro sulla mia dieta postate pure.
      postala con orari e scrivi il più dettagliato possibile segna cosa mangi (incluso olio)

      obbiettivo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎