volevo 1 informazione.....un mio amico caro,ke peraltro c'è da dire ke i risultati gli danno pienamente ragione,mangia quasi 400 grammi di legumi al giorno e tutti i giorni....premetto ke i legumi nn sono in sostituzione a carne e pesce ma vengono mangiati in aggiunta a quasti ultimi........ma nn sono troppi?possono creare quanche disfunzione?a voi la sentenza.......
il mio amico sbaglia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiovolevo 1 informazione.....un mio amico caro,ke peraltro c'è da dire ke i risultati gli danno pienamente ragione,mangia quasi 400 grammi di legumi al giorno e tutti i giorni....premetto ke i legumi nn sono in sostituzione a carne e pesce ma vengono mangiati in aggiunta a quasti ultimi........ma nn sono troppi?possono creare quanche disfunzione?a voi la sentenza.......
-
-
Immagino che si tratti di 400g di legumi inscatolati, quindi il peso è quello dell'alimento cotto. Possono essere tanti e possono essere giusti: dipende dal suo fabbisogno giornaliero in macro e gestione dell'intera dieta. Inoltre, l'importante è che non gli diano irritazione e gonfiore a livello intestinale, cosa che può succedere facilmente con quelle quantità.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
di al tuo amico,che non avrà disfunzioni,però gonfiano parecchio
io mangio un sacco di insalata,ma davvero troppa,ma da meno fastidio dei legumi,e non hanno le stesse kcal
certo che se si fa 400 grammi di fagioli potrebbe diventare come bud spencer...grouss è gross
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiodi al tuo amico,che non avrà disfunzioni,però gonfiano parecchio
io mangio un sacco di insalata,ma davvero troppa,ma da meno fastidio dei legumi,e non hanno le stesse kcal
certo che se si fa 400 grammi di fagioli potrebbe diventare come bud spencer...grouss è gross
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiopiù che altro potreb volare
ma x bud spencer la vedo dura.
Commenta
-
-
400g di legumi pesati secchi sono una quantità industriale ma 400g di fagioli cotti non sono poi così esagerati se distribuiti con intelligenza non sono nemmeno pochi e c'è a chi darebbero molta noiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiose ha una buona apertura dorsale+e se supera i 10 gr di legumi x chilo(ovviamente portati a ph 8,3),allora è possibile,
ma x bud spencer la vedo dura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio400g di legumi pesati secchi sono una quantità industriale ma 400g di fagioli cotti non sono poi così esagerati se distribuiti con intelligenza non sono nemmeno pochi e c'è a chi darebbero molta noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquando faccio l'hummus di ceci, ne scofanerei mezzo chilo alla volta e starei comunque bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma quindi se li prendi secchi...tu conti le kcal da secchi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma no uso i ceci in scatola, solitamente le grammature dei legumi sono riferite a quelli già cotti..ormai è raro che qualcuno stia ore a cuocerli
Commenta
-
Commenta