If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Alias Ho visto che sei do torino, quindi siamo compaesani, volevo sapere dove ti alleni ed anche dove compri gli integratori.
io vado all' ATHLETIC CENTER
e compro gli integratori in una traversa di Cso Vittorio Emanuele.
Saluti
Non sono di Torino comunque sono nato là. Ora dal prossimo anno però mi trasferisco stabilmente. Ho una casa a Torino in Corso Vercelli. Tu invece dove stai ? La zona di Cso Vittorio Emanuele la conosco molto bene. Mi alleno a casa...
Se vuoi dal prossimo anno ci possiamo incontrare.
ciao...
Io abito in piazza Solferino, vicino a Via Roma, hai presente vero?!
Ben volentieri, a me non farebbe altro che piacere, dato che a quanto mi pare di capire abbiamo la stessa eta'.
Cmq questa è la mia e-mail, se hai bisogno di qualcosa... non esitare.
Originally posted by Alias Io abito in piazza Solferino, vicino a Via Roma, hai presente vero?!
Ben volentieri, a me non farebbe altro che piacere, dato che a quanto mi pare di capire abbiamo la stessa eta'.
Cmq questa è la mia e-mail, se hai bisogno di qualcosa... non esitare.
E come se non ho presente Via Roma...la più bella via di Torino a mio parere...la più elegante...la più di tutto
Io ho 19 anni. Non sapevo avessi la mia stessa età. Comunque ti scrivo in privato ora.
Ascolta, ho visto la dieta che mi hai postato, ascolta ma è una dieta per definizione, perchè mi sembra particolarmente ricca.
Cmq, da quanto tempo è che non vieni a torino? qui stanno spaccando tutte le strade per questa cavolo di metropolitana.
Pensa che ad aprile chiuderanno il corso davanti a porta nuova per 2 anni!!!!
Impossibile.
Ora la rivedo meglio questa dieta perchè non me la ricordo. Comunque l'ultima volta che sono andato a Torino è stato a settembre 2001,quindi relativamente di recente. Avevo la ragazza là solo che poi finì tutto con lei
Ora vengo appena finito l'anno universitario. Tu sei all'università ? Che facoltà/scuola frequenti ?
Ah! ho capito.
Questa è la dieta che mi hai postato, conta che :
Altezza: 1,83
Peso 83- 84kg
Anni 19
colazione: 70gr di All bran di Kellogs
400gr di latte scremato
Metà mattina: 112 gr di tonno al naturale
30 gr d'arachidi
1 mela
Pranzo:150 gr di petto di pollo
300 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
30 gr di mandorle
Pre workout : 2 mele o 2 pere
80 gr di bresaola
Dopo palestra: 1 banana
Cena:150 gr di petto di pollo
200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
Pre nanna: 5/6 albumi
max_power
Putroppo sono ancora all'ultimo anno di liceo scientifico, dato che 4 anni fa mi operarono di appendicite (andata in peritonite) e persi tra tutto, 3 mesi di programma scolastico, quindi decisi di ritirami, comunque il prossimo anno mi iscrivo a medicia,o odontoiatria.
Si è una dieta per la definizione visto e considerato che è comunque povera di carboidrati. Quando te la diedi Alias ? Mi sembra una dieta alla max_power vecchio stile.
Ehm!! Circa 2 o 3 giorni fa.
Cmq se hai alternative migliori io non ho problemi.
Ah, senti un altra cosa.
Non è che potresti postarmi il tu allenamento, dato che dalla foto mi sembri in gran forma.
Originally posted by Alias Ehm!! Circa 2 o 3 giorni fa.
Cmq se hai alternative migliori io non ho problemi.
Ah, senti un altra cosa.
Non è che potresti postarmi il tu allenamento, dato che dalla foto mi sembri in gran forma.
Ehm...in quella foto non sono io. E' il canone di fisico a cui aspiro...ci tenevo a fartelo sapere. Comunque ci vediamo a Torino se vuoi.
Io ridurrei gli all bran e i latticini a colazione, introducendo un po' più proteine, compensando a pranzo con un po' di carboidrati a basso IG, come ad es. legumi
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
AHH! Ecco, dicevo cavolo, hai la mia stessa eta' eppure io anche andando 4 volte alla settimana per 90 min a seduta in palestra, da 1 anno e 4 mesi non ho quel fisico.
Mi mancano i pettorali cosi grossi e gli addomonali cosi evidenti il resto è uguale.
No, io credevo fossi tu.
Ti ripeto, per me va benissimo incontrarci. Fammi sapere.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta