Ma invece come si deve usare il sale sia nel pranzo che nella cena? Stò entrando in fissa....voglio un addome scolpito!!! E' l'unica parte del mio fisico che non mi piace...giro vita e addome...
Consigli Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da F3d3r1cO Visualizza MessaggioMa invece come si deve usare il sale sia nel pranzo che nella cena?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F3d3r1cO Visualizza MessaggioGrazie Luna80 e titanium e scusatemi per la mia distrazione ma non sono molto informato e pratico sull'argomento è la prima volta che seguo una dieta in anni di palestra
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi spieghi come fai a pesare il pane da crudo ? Vai dal panettiere il giorno prima e gli chiedi di pesare la farina e di scrivertelo su un biglietto ??!!!
Originariamente Scritto da F3d3r1cO Visualizza MessaggioMa invece come si deve usare il sale sia nel pranzo che nella cena? Stò entrando in fissa....voglio un addome scolpito!!! E' l'unica parte del mio fisico che non mi piace...giro vita e addome...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioModerato ma prensente
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
La dieta alimentare procede bene, stò cercando di rispettarla il + possibile.
Da metà Gennaio sono sceso 5kg.
Avrei una domanda riguardo i miei esercizi, premetto che il mio obbiettivo è sempre definizione.
Abinati alla mia dieta sopra indicata questo tipo di allenamento è corretto ragazzi?
3 giorni a settimana: "circuito"
(sempre una macchina per muscolo con minimo 10 ripetizioni)
lunedi:
1° giro: dorsali - spalle - tricipiti - polpacci - addome
recupero: 1minuto <---- tra un giro e l'altro
2° giro: dorsali - dorsali - spalle - tricipiti - polpacci - addome
mercoledi:
1° giro: pettorali - bicipidi - spalle - femorali - addome
2° giro: pettorali - pettorali - bicipidi - spalle - femorali - addome
venerdi:
1° giro: quadricipiti - quadricipidi - glutei - adduttori - addome
2° giro: quadricipidi - glutei - adduttori - addome - addome
Chiedo il vostro parere grazie 1000 per l'attenzione
Commenta
-
-
io aprirei un post sulla sezione allenamento.
avrai più risposte
Commenta
-
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da F3d3r1cO Visualizza MessaggioQui si capisce meglio visto che è un proseguo, comunque ne ho aperto uno anche in "Allenamento"
Qua si prosegue col regime alimentare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta