Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    puoi fare un pasto libero a settimana non un giorno intero.
    per l'olio i 10g sono in totale quindi si, per tutto il pasto.

    Commenta


      #17
      luna80 io proprio te aspettavo!
      Girando per questo forum ho potuto notare diversi tuoi interventi e modifiche mirate, credo sia abbastanza ferrata in argomento, cosa ne pensi della mia dieta alimentare modificata da Titanium?
      Non fare complimenti

      Commenta


        #18
        le modifiche di titanium vanno bene, solo due commenti...io di solito non consiglio grassi a colazione quindi sposterei i 10g di mandorle nello spuntino mattutino, portando quindi a 20g la frutta secca. a cena toglierei il pane e porterei l'evo a 2C

        Commenta


          #19
          Ok la modificherò ulteriormente in base ai tuoi consigli.
          Una domanda ma nella colazione oltre alle 4 fette biscottate nei 200ml di latte posso metterci 30g di proteine così eliminando i 4 bianchi d'uovo...è una questione di praticità per me, grazie per l'attenzione

          Commenta


            #20
            si puoi, visto che hai già anche il latte però fai 20g di pro

            Commenta


              #21
              grazie un ultima domanda riguardo lo spuntino prima di cena..
              250g di yougurt magro + 400g frutta fresca e stop non vanno bene per te luna80?


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da F3d3r1cO Visualizza Messaggio
                Grazie Titanium seguirò la dieta con le tue modifiche a pennello! Ti ringrazio per l'attenzione si ma ti consiglio di farti un giro un pò solo per vedere come fare delle diete nn mangiare 7g su 7 quello scritto variaSpero tanto di avere buoni risultati,

                una domanda ma almeno un giorno alla settimana posso mangiare di tutto senza seguire la dieta?ma secondo tè se io ti dico no tu vai al ristorante e nn mangi perchè uno sul forum mi a detto di seguire una dieta ovvio che puoi l'inport che nn diventi una abbuffata colossale ma se ti fai una pizza o a fine cena mangi un gelato nn succede niente noooLa domenica di solito vado sempre al ristorante o sono a pranzo fuori...
                E per il pranzo? I 10g d'olio d'oliva sono in totale in tutto il pranzo?
                10g a pranzo e a cena

                Commenta


                  #23
                  In finale

                  COLAZIONE:
                  200ml di latte scremato + 20g di proteine
                  4 fette biscottate con un velo di marmellata di pesche

                  SPUNTINO:
                  pane integr 100g di bresaola
                  20g mandorle

                  PRANZO:
                  100g di riso in bianco, 150g di carne magra (p. pollo, p. tacchino, vitella) o pesce oppure 180g di tonno al naturale + verdura a volontà (no mais, no legumi, no patate) con un totale di: 10g olio extra vergine d’oliva

                  SPUNTINO:
                  250 ML yougurt magro + 400g frutta fresca.

                  CENA:
                  150g di carne magra (p. pollo, p. tacchino, vitella) o pesce oppure 180g di tonno al naturale + verdura a volontà (no mais, no legumi, no patate) con un totale di: 2g olio extra vergine d’oliva
                  Last edited by F3d3r1cO; 11-01-2010, 21:46:24.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da F3d3r1cO Visualizza Messaggio

                    COLAZIONE:
                    200ml di latte scremato + 20g di proteine
                    4 fette biscottate con un velo di marmellata di pesche

                    SPUNTINO:
                    50g pane integr 50g di bresaola
                    20g mandorle

                    PRANZO:
                    100g di riso in bianco, 150g di carne magra (p. pollo, p. tacchino, vitella) o pesce oppure 180g di tonno al naturale + verdura a volontà (no mais, no legumi, no patate) con un totale di: 10g olio extra vergine d’oliva

                    SPUNTINO:
                    50g pane integr 50g di bresaola
                    20g mandorle

                    CENA:
                    150g di carne magra (p. pollo, p. tacchino, vitella) o pesce oppure 180g di tonno al naturale + verdura a volontà (no mais, no legumi, no patate) con un totale di: 20g olio extra vergine d’oliva
                    ti ho messo in neretto le modifiche...non so cosa hai copiato...ma volevi mangiarti 400g di frutta secca e a cena 2g di olio?
                    Last edited by luna80; 12-01-2010, 09:13:34.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      ti ho messo in neretto le modifiche...non so cosa hai copiato...ma volevi mangiarti 400g di frutta secca e a cena 2g di olio?
                      mi sà che a capito cisi:nono2:

                      Commenta


                        #26
                        PICCOLO OT:non voglio aprire un'altro post per una semplice domanda. ANCHE I GRAMMI DI PANE CONSIGLIATI SULLE DIETE SONO CONSIDERATI PESATI A CRUDO????

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
                          PICCOLO OT:non voglio aprire un'altro post per una semplice domanda. ANCHE I GRAMMI DI PANE CONSIGLIATI SULLE DIETE SONO CONSIDERATI PESATI A CRUDO????
                          Mi spieghi come fai a pesare il pane da crudo ? Vai dal panettiere il giorno prima e gli chiedi di pesare la farina e di scrivertelo su un biglietto ??!!!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
                            PICCOLO OT:non voglio aprire un'altro post per una semplice domanda. ANCHE I GRAMMI DI PANE CONSIGLIATI SULLE DIETE SONO CONSIDERATI PESATI A CRUDO????

                            eh beh

                            Commenta


                              #29
                              so già quanto pesa il pane comune da crudo, basta aggiungere una decina di grammi per ogni 50 grammi di pane cotto

                              Commenta


                                #30
                                Grazie Luna80 e titanium e scusatemi per la mia distrazione ma non sono molto informato e pratico sull'argomento è la prima volta che seguo una dieta in anni di palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎