Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albumi

    noto che la preparazione di alcuni di voi e' davvero fantastica....ragazzi..avevo bisogno di un consiglio sugli albumi!
    ho sentito che berli crudi oltre a fare schifo c'e' il pericolo della salmonella.Mi hanno detto di cucinarli!...facendo sode le uova e buttando il tuorlo naturalmente,perdono qualcosa?io riesco tranquillamente a bere i bianchi "crudi" ,ma mi hanno messo in testa sta cosa della salmonella...se sode perdono qualcosa mi postate come potrei cucinarle ,non so,in padella?...fatemi sapere!ci conto...

    #2
    io li faccio al microonde:
    prendi una tazza e la bagni dentro (senno si attacca tutto)
    ci metti dentro gli albumi
    la copri e li sbatti nel microonde
    se ne hai tanti fai andare 30 sec x volta e ogni tanto li mescoli un po xche senno scoppiano come dei maledetti

    Commenta


      #3
      Re: albumi

      C'è il pericolo della salmonella se ti riferisci alle uova normali, cioè non nei brick preconfezionati.
      In questo caso si è meglio cuocerli al microonde o in una padella antiaderente.

      Nel caso tu compri i brick allora li puoi anche bere ma sorge un altro problema, quello del ventilatio putris (nota malattia del quale era affetto Calboni in Fantozzi).
      Almeno in disco fai meno fila, si sposteranno tutti
      Last edited by Body80; 22-02-2002, 12:35:21.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Personalmente li mangio sodi e mi trovo benissimo.

        Commenta


          #5
          Ventilatio putris

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎