Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamento legumi+wasa 100%segale integrale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinamento legumi+wasa 100%segale integrale

    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa:
    solitamente quando non mi alleno e non mi va di mangiare carne,mi faccio un bel piatto di legumi(fagioli,piselli o lenticchie)abbinandoli con dei cereali(kamut,pasta,riso)per alzare il vb delle proteine.Dite che va bene se li abbino con le fette WASA 100% segale integrale?

    #2
    Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa:
    solitamente quando non mi alleno e non mi va di mangiare carne,mi faccio un bel piatto di legumi(fagioli,piselli o lenticchie)abbinandoli con dei cereali(kamut,pasta,riso)per alzare il vb delle proteine.Dite che va bene se li abbino con le fette WASA 100% segale integrale?
    Può andare anche. Occhio ai carbo totali.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Si solitamente faccio 100gr(cereali)+200grlegumi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa:
        solitamente quando non mi alleno e non mi va di mangiare carne,mi faccio un bel piatto di legumi(fagioli,piselli o lenticchie)abbinandoli con dei cereali(kamut,pasta,riso)per alzare il vb delle proteine.Dite che va bene se li abbino con le fette WASA 100% segale integrale?
        anche se di sicuro sai che il VB nn è uguale a quello della carne puoi ugualmente combinare gli alimenti per avere un buon profilo proteico

        Commenta


          #5
          Si lo so che il vb non è uguale però i legumi, specie i fagioli sono troppo buoni, e quando non mi alleno,per cena mi mangio un bel piatto di legumi con cereali
          Last edited by PC_fanatic; 11-01-2010, 13:56:44.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
            Si lo so che il vb non è uguale però ogni i legumi specie i fagioli sono troppo buoni e quando non mi alleno,per cena mi mangio un bel piatto di legumi con cereali
            bè se è dopo l'allenamento non sarebbe l'ideale

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎