Ciao a tutti...mi serve il vostro aiuto,qualche mese fà ho iniziato un'alimentazione per aumentare la massa,ma non ha prodotto nessun risultato,premettendo che mi alleno 3 volte a settimana con costanza,tranne la pause delle feste natalizie.
VI dico i miei dati..sono alto 1.70 cm per 61 kili circa..
L'alimentazione che seguo attualmente è questa:
colazione:
latte + cereali
4 fette biscottate alternate con marmellata di mirtilli e miele
yougurt alla frutta da 120gr
spuntino(limitato x vari impegni di lavoro):
panino con bresaola o fesa di tacchino o yougurt alla frutta 120gr
pranzo:
cairbodrati 150gr circa,pasta alternato con pane,proteine da 200 gr circa,Carne bianca alternata con carne rossa o tonno + mais,alternato con 2 uova sode senza condimento.
spuntino(non sempre seguito con costanza per altri vari impegni):
panino con bresaola o fesa di tacchino(80 gr circa),frutta mela con buccia o una banana,o carne in scatola(simmenthal) da 80 gr circa
cena:
pesce alternato con 150gr circa di merluzzo,o pesce spada,o carne rossa o petto di pollo da 150-200.
Verdure a volontà..spinaci,insalata.
Cerco di bere circa 2 litri di acqua al giorno.
X quanto riguarda il pre(che spesso coincide con il pranzo) e il post allenamento come mi posso regolare???
attendo le vostre preziosissime modifiche e consigli...
VI dico i miei dati..sono alto 1.70 cm per 61 kili circa..
L'alimentazione che seguo attualmente è questa:
colazione:
latte + cereali
4 fette biscottate alternate con marmellata di mirtilli e miele
yougurt alla frutta da 120gr
spuntino(limitato x vari impegni di lavoro):
panino con bresaola o fesa di tacchino o yougurt alla frutta 120gr
pranzo:
cairbodrati 150gr circa,pasta alternato con pane,proteine da 200 gr circa,Carne bianca alternata con carne rossa o tonno + mais,alternato con 2 uova sode senza condimento.
spuntino(non sempre seguito con costanza per altri vari impegni):
panino con bresaola o fesa di tacchino(80 gr circa),frutta mela con buccia o una banana,o carne in scatola(simmenthal) da 80 gr circa
cena:
pesce alternato con 150gr circa di merluzzo,o pesce spada,o carne rossa o petto di pollo da 150-200.
Verdure a volontà..spinaci,insalata.
Cerco di bere circa 2 litri di acqua al giorno.
X quanto riguarda il pre(che spesso coincide con il pranzo) e il post allenamento come mi posso regolare???
attendo le vostre preziosissime modifiche e consigli...
Commenta